News Cinema

Matthew Vaughn per il sequel de L'uomo d'acciaio

174

Il produttore e regista di Kingsman sarebbe il preferito della Warner per la regia del secondo film dedicato a Superman.

Matthew Vaughn per il sequel de L'uomo d'acciaio

Il film su Superman che ha dato il via a tutto il resto, inteso nel senso di crossover e sequel, L'uomo d'acciaio di Zack Snyder, avrà un suo sequel, che la Warner ha già in programma da tempo. E a dirigerlo, secondo quanto riportato da Collider, vuole il produttore e regista Matthew Vaughn.

È il regista di Kingsman - il cui sequel ha attualmente in post-produzione - la prima scelta dello Studio, anche se, la fonte riporta, non è ancora stato messo niente nero su bianco, ma siamo ancora in fase di colloqui preliminari. Nel caso Vaughn non potesse accettare l'incarico, la Warner è comunque intenzionata a metterlo al comando di un altro film di supereroi.

Del resto proprio Vaughn nel 2010, assieme al "socio" storico, il fumettista Mark Millar, aveva proposto allo Studio una loro idea per un film su Superman, ma sulla loro l'aveva spuntata quella di David S. Goyer realizzata poi da Snyder.

La visione di Vaughn del personaggio, va detto, sarebbe più colorata e divertente, come lui stesso ha dichiarato in passato, per cui aspettiamo di vederla, se le trattative andranno in porto. Dopo tutto, X-Men: L'inizio non gli era venuto male.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo