News Cinema

Matrimonio con Sorpresa: in anteprima esclusiva ll trailer italiano e il poster della commedia francese

6

Dopo il successo della serie Non sposate le mie figlie, Christian Clavier è di nuovo alle prese con un Matrimonio con Sorpresa. Il film, che sarà nei nostri cinema dall'11 luglio con Europictures, lo vede affiancato, per la prima volta, da un altra star della risata francese, Didier Bourdon.

Matrimonio con Sorpresa: in anteprima esclusiva ll trailer italiano e il poster della commedia francese

Un fidanzamento già è molto, ma se diventa qualcosa di più, il rischio di nozze che non s'hanno da fare diventa molto alto. E' quello che succede nella commedia francese Matrimonio con Sorpresa, con protagonista uno dei re della risata francese Christian Clavier, reduce dalla serie Non sposate le mie figlie. In questo caso è la differenza sociale fra due giovani innamorati a non andare bene alla famiglia aristocratica Bouvier-Sauvage, che non vuole un unione con i modesti Martin. 

In sala l'11 luglio per Europictures, la commedia grande successo di inizio anno in Francia, con due milioni di spettatori, è diretta da Julien Hervé, sceneggiatore di Asterix & Obelix: Il regno di mezzo, vede protagonisti, per la prima volta insieme, due colonne della commedia transalpina come Didier Bourdon, direttore di una concessionaria d'auto, e Christian Clavieraristocratico viticoltore che vive in una signorile tenuta in campagna. Sono due capofamiglia con i figli vogliosi di unirsi presto in matrimonio. Insieme a loro Sylvie TestudMarianne Denicourt.

Vi presentiamo, in anteprima esclusiva, il trailer italiano di Matrimonio con sorpresa.

Matrimonio con sorpresa: la trama ufficiale e il poster in anteprima del film

Sul punto di sposarsi, Alice e François decidono di riunire le loro due famiglie. Per l'occasione, riservano ai loro genitori un regalo originale: un test del DNA affinché ognuno possa scoprire le origini dei suoi antenati. Ma la sorpresa si trasformerà in un fiasco quando la grande famiglia aristocratica dei Bouvier-Sauvage e quella dei modesti Martin, scoprono risultati a dir poco... inaspettati!


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo