Materialists, Dakota Johnson svela com'è stato lavorare con Chris Evans e Pedro Pascal
In Materialists, nuovo film di Celine Song, Dakota Johnson si trova in un triangolo amoroso con Chris Evans e Pedro Pascal. Ma com'è stato lavorare con due degli attori più apprezzati dal pubblico (femminile e non)? Ecco cosa ha rivelato l'attrice.

Dakota Johnson sarà presto al cinema come protagonista femminile di Materialists, commedia romantica diretta da Celine Song nella quale sarà affiancata da Pedro Pascal e Chris Evans. Intervistata da Deadline al Festival di Cannes, l'attrice ha rivelato com'è stato lavorare con le due co-star, entrambi molto apprezzati dal popolo del web.
Materialists, Dakota Johnson ha rivelato com'è stato lavorare con Pedro Pascal e Chris Evans
Dopo aver condiviso lo schermo con Jamie Dornan nella trilogia di 50 sfumature, Dakota Johnson torna a essere protagonista di una storia d'amore dalla forma triangolare, ai cui vertici troviamo Pedro Pascal e Chris Evans. I tre attori sono infatti nel cast di Materialists, la nuova commedia romantica di Celine Song, in arrivo al cinema questa estate, distribuita da A24 e Sony Pictures. Nel film, Dakota Johnson è Lucy, una matchmaker che si innamora di un ricco uomo d'affari (Pedro Pascal), ma non riesce ancora a dimenticare del tutto il suo ex fidanzato (Chris Evans). Nel cast del film ci sono anche Marin Ireland, Sawyer Spielberg, Lindsey Broad, Louisa Jacobson, Dasha Nekrasova e Rachel Zeiger-Haag.
A Deadline l'attrice ha descritto il film come una di quelle commedie romantiche che amava tanto quando era adolescente: "Molto nello stile di Jim Brooks e Nora Ephron". Johnson ha elogiato anche il lavoro della regista Celine Song, che ha debuttato alla regia con Past Lives, ricevendo anche una nomination agli Oscar, raccontando come sia sempre stata molto disponibile ed entusiasta nei confronti del cast: "Eravamo d'accordo su tutto, era tutto davvero bello. Penso che dipenda anche dal suo background come drammaturga, ti dà spazio, ma sembra anche che sia con te nelle scene. Celine è davvero una vera regista ed è semplicemente incredibile vederla all'opera".
Sui suo comprimari, Dakota Johnson ha avuto solo parole di elogio, ricordando il cameratismo sul set e come sia stato diverso per lei lavorare con Evans e Pascal rispetto ad altri colleghi:
"Chris e Pedro sono stati meravigliosi. Sono entrambi tipi piuttosto divertenti. Entrambi mi fanno davvero ridere. Chris mi trova molto divertente, cosa che mi piace tanto. Io e Pedro eravamo amici già da prima, quindi, il solo fatto di poter stare insieme tutto il giorno è stato davvero divertente. Quando sei sul set, pensi: 'Oh, sono in una prigione cinematografica e non posso far nulla, non posso incontrare nessuno'. Invece, è stato così divertente avere due amici lì sul set e sono entrambi meravigliosi in questo film"