Masters of the Universe: Jon Xue Zhang sarà Ram-Man
Il cast di Masters of the Universe continua a lievitare e questa volta ha individuato anche l'attore che interpreterà Ram-Man.

Masters of the Universe è ufficialmente in produzione, come riporta The Hollywood Reporter. Il film live action riporterà i personaggi già noti agli appassionati Mattel per una nuova avventura sul grande schermo e il suo cast continua a lievitare sempre più. Tre sono le novità annunciate di recente e coinvolgono anche l’interprete di Ram-Man.
Masters of the Universe, tre nuovi ingressi nel cast incluso chi interpreterà Ram-Man
Diretto da Travis Knight, il live action di Masters of the Universe potrà contare su numerosi personaggi. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, la scelta per Ram-Man è ricaduta su Jon Xue Zhang, attore apparso in Eternals e The Brothers Sun. E non è l’unica novità: del cast faranno parte anche Sasheer Zamata, attrice di Agatha All Along che in questo caso darà vita al personaggio di Suzie, e Christian Vunipola che invece interpreterà Hussien.
Con una data d’uscita già fissata da tempo per giugno 2026, Masters of the Universe riporterà i personaggi tratti dalla popolare linea di giocattoli di nuovo sullo schermo con protagonista Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man. Il cast, ad oggi, è particolarmente ricco di nomi. Soltanto pochi giorni sono stati rivelati gli interpreti dei genitori del protagonista, scelta ricaduta su James Purefoy e Charlotte Riley. E ancora nel cast spiccano nomi di spessore come quello di Idris Elba, Jared Leto, Camila Mendes e Alison Brie. E ancora Morena Baccarin, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Sam C. Wilson, Hafthor Bjornsson e Kojo Attah. I dettagli relativi alla trama sono attualmente tenuti sotto chiave ma, in una precedente intervista, Galitzine aveva anticipato che il film sarebbe stato “abbastanza diverso dalla serie animata”. Al tempo stesso ha precisato che non avrebbe tradito il fattore nostalgia. Mentre Knight si occuperà della regia, Chris Butler ha lavorato alla sceneggiatura.