The Brothers Sun
Locandina The Brothers Sun

The Brothers Sun

( The Brothers Sun )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 8 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: Cancellata
The Brothers Sun è una Serie TV di genere drammatico del 2024, ideata da Brad Falchuk, Byron Wu, con Michelle Yeoh e Justin Chien. Prodotto da Brad Falchuk Teley-Vision, Unknown Rebel. The Brothers Sun è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: USA
Produzione: Brad Falchuk Teley-Vision, Unknown Rebel
Durata: 50 min
Stato: Cancellata

TRAMA THE BROTHERS SUN

The Brothers Sun è una serie tv statunitense con protagonisti l'attore in ascesa Justin Chien, la vincitrice dell'Oscar per Everything Everywhere All At Once Michelle Yeoh e Sam Song Li (Non ho mai...). Creato da Brad Falchuk (American Horror Story, Glee) e Byron Wu, il dramedy d'azione si concentra sul leggendario killer Charles Sun (Chien), il quale, in seguito all'uccisione del padre, capo di una potente triade taiwanese, da parte di un misterioso assassino, vola a Los Angeles per proteggere la madre Eileen (Yeoh) e l'ingenuo fratello minore Bruce (Li), che vede la sua vita sconvolta dopo essere stato tenuto all'oscuro sulla verità della sua famiglia criminale per volere della madre, trasferitasi in California con lui sperando in un nuovo inizio.
Mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li elimini tutti. Il resto del cast include Highdee Kuan (This Is Us) e Joon Lee nei ruoli di Alexis, un'ambiziosa assistente del procuratore distrettuale, e TK, un aspirante gangster e il migliore amico di Bruce fin dall'infanzia. A loro si aggiungono Alice Hewkin (Sex Education), Jon Xue Zhang (EastEnders), Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To (Good Girls).

The Brothers Sun
1 Foto
The Brothers Sun
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE BROTHERS SUN

Il co-ideatore di The Brothers Sun Byron Wu ha rivelato che una delle sue principali fonti di ispirazione per la serie è stato il regista giapponese Jûzô Itami, uno dei suoi filmmaker preferiti, e in particolare il suo film del 1992 Minbo: The Gentle Art of Japanese Extortion. Si tratta di una commedia ironica e cupa sulla yakuza, un'organizzazione criminale tradizionale giapponese. Dopo l'uscita del film, mentre tornava a casa, Itami fu aggredito da alcuni uomini della yakuza, i quali gli tagliarono la faccia e lo intimarono di non prendere mai più in giro l'organizzazione. "Mi chiesi: 'Chi sono questi gangster talmente insicuri su quello che fanno da picchiare un regista di commedie?'", ha raccontato Wu. "Quella domanda e l'esame della mascolinità asiatica mi rimasero in testa e divennero rapidamente la storia dei due fratelli".

Anche il modo in cui la serie dà risalto al cibo è un omaggio al lavoro di Itami, in particolare al suo film del 1985 Tampopo. Questo è stato preparato in gran parte da Melissa McSorely, una food stylist professionista.

La mamma di Byron Wu ha un cammeo nella serie. Interpreta una delle zie con le quali Eileen Sun, il personaggio di Michelle Yeoh, gioca regolarmente a mahjong. Una delle zie è interpretata anche dalla madre di Justin Chien. L'attore ha dichiarato: "Mia madre è la zia sboccata, il che per me è divertente, perché normalmente è una persona molto elegante e dignitosa".

La serie è stata girata tra Los Angeles, in California, e Taipei, in Taiwan. Le riprese della prima stagione hanno richiesto circa tre mesi di lavorazione.

Un team di celebri stuntman - tra cui Philip Rhee, Brian Le, Andy Le, Yoshi Sudarso, David Will No, James Lew, Spencer Sano, Hiroo Minami e molti altri - è stato messo insieme per la realizzazione di due sequenze chiave: l'enorme ed esilarante scena di combattimento che coinvolge costumi da T-Rex e quella in cui le triadi finalmente si incontrano e scoppia l'inferno.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE BROTHERS SUN

Attore Ruolo
Michelle Yeoh
Eileen 'Mama' Sun
Justin Chien
Charles Sun
Sam Song Li
Bruce Sun
Joon Lee
TK Lee
Highdee Kuan
Alexis Kong
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming