News Cinema

Marvel Studios, i fratelli Russo vorrebbero Millie Bobby Brown nel MCU: "Non potremmo chiedere di meglio"

Dopo aver diretto Millie Bobby Brown in The Electric State, i fratelli Anthony e Joe Russo non vedono l'ora di poterla introdurre in un film del MCU. Ecco cosa hanno dichiarato!

Marvel Studios, i fratelli Russo vorrebbero Millie Bobby Brown nel MCU: "Non potremmo chiedere di meglio"

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe accogliere un'altra star di Stranger Things: stiamo parlando di Millie Bobby Brown. I fratelli Anthony e Joe Russo hanno, infatti, rivelato che sarebbero interessati a scritturare l'attrice, che hanno diretto in The Electric State, disponibile da qualche giorno su Netflix, in un film dei Marvel Studios.

Marvel Studios, anche Millie Bobby Brown si unirà al MCU? Per i fratelli Russo "sarebbe grandioso"

Dopo l'entrata di Sadie Sink nel cast di Spider-Man 4, notizia bomba che si è diffusa nei giorni scorsi e che la diretta interessata non ha smentito, anche Millie Bobby Brown potrebbe fare il suo ingresso nel MCU. Conosciuta al pubblico grazie al ruolo di Eleven/Jane Hopper in Stranger Things, l'attrice si è dedicata, negli ultimi anni, a diversi progetti, dal franchise di Enola Holmes (di cui è anche produttrice) a Damsel, fino al recente The Electric State, pellicola Netflix diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo. Questi ultimi non hanno nascosto la loro ammirazione per il talento e l'etica lavorativa della star e auspicano di poterla presto scritturare in un film del MCU.

A Entertainment Tonight, i due registi, che dirigeranno i prossimi film sui Vendicatori (Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars), hanno dichiarato che la giovane attrice è in lista per diversi progetti e che per loro sarebbe un privilegio poter lavorare ancora con Millie Bobby Brown, in un film dei Marvel Studios:

"Millie è in lista per ogni progetto. Non potremmo chiedere una star più grande in questo momento. E lei è una persona così appassionata del suo lavoro, della promozione dei film, è molto attiva sul set, fa star bene la troupe, ha adottato centinaia di cuccioli e li porta con sé sul set. Grazie a lei è come se tutti facessero una giornata di pet therapy. E' semplicemente adorabile, la coinvolgeremmo in qualsiasi cosa"

Anthony e Joe Russo hanno aggiunto che pur essendo ancora giovane, Millie Bobby Brown ha già dimostrato il suo talento e che sicuramente la vedremo recitare in ruoli "che il pubblico non può ancora nemmeno immaginare". Già in passato, nel 2021, si vociferava che la star di Stranger Things avrebbe potuto avere un ruolo nel MCU: all'epoca si erano diffusi rumors sul personaggio di Sprite in Eternals (andato poi Lia Ryan McHugh) e la stessa Millie Bobby Brown aveva manifestato interesse per un ruolo da supereroina, rivelando che c'erano già state diverse conversazioni in proposito: "Sono stata coinvolta in molte conversazioni. Però farei solo qualcosa che mi sembra giusto per me, quindi, quando arriverà, ne parleremo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV