News Cinema

Marry Me - Sposami, Jennifer Lopez a nozze con uno sconosciuto in prima TV su Canale 5

Jennifer Lopez sposa un perfetto sconosciuto in Marry Me - Sposami, rom com in prima TV su Canale 5.

Marry Me - Sposami, Jennifer Lopez a nozze con uno sconosciuto in prima TV su Canale 5

Jennifer Lopez è una popstar in difficoltà in Marry Me – Sposami. E, per far fronte ad un momento estremamente imbarazzante, decide di sposare il primo che capita. La commedia romantica, distribuita nel 2022 al cinema in occasione di San Valentino, arriva in prima TV anche su Canale 5 questa sera, martedì 4 giugno 2024, a partire dalle 21:30. A condividere la scena con la protagonista è Owen Wilson, che interpreta un perfetto sconosciuto finito ad un concerto per pura leggerezza e che invece finirà per essere coinvolto in una storia d’amore a prova di telecamera.

Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez e Owen Wilson si sposano nella rom com su Canale 5

In Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez interpreta Kat Valdez, una cantante famosa fidanzata con Bastian, a sua volta celebre rockstar. La loro storia d’amore è da copertina e hanno deciso di celebrare le nozze davanti ai propri fan, organizzando una cerimonia plateale a Madison Square Garden. Peccato che, poco prima di salire sul palcoscenico, tutto il mondo scopre del doppio gioco di Bastian. Sul web trapela un video della rockstar in atteggiamenti intimi con l’assistente di Kat. Oltre all’umiliazione di quel tradimento, la cantante è costretta anche ad affrontare il palcoscenico e i riflettori da sola. Così, in preda allo sconforto, agisce di pancia e decide comunque di sposare qualcuno, ma in questo caso si tratta di un perfetto sconosciuto e anche pesce fuor d’acqua. Nella folla inquadra un uomo che tra le mani regge il cartello “sposami”. E così accetta. Peccato che Charlie non avesse intenzione di sposare una donna così famosa. Divorziato, timido ed esperto di matematica, Charlie non ha nulla in comune con Kat. Ma in mezzo a quel caos non può fare altro che accettare di diventare suo marito. Le conseguenze di quel matrimonio saranno ben percepite da marito e moglie. Da un lato Kat dovrà cercare di gestire quelle nozze senza ammettere il suo fallimento e dall’altro Charlie si ritroverà paparazzi alle calcagna e la propria vita spiattellata sui giornali. Riusciranno a trovare un modo per far funzionare quel matrimonio improvvisato?

Il film nasce come adattamento live action di una graphic novel di Bobby Crosby. Jennifer Lopez, oltre a figurare come protagonista, ha anche dato un contributo alla colonna sonora realizzando dei brani originali per il suo personaggio. Il cast include anche Maluma, che a sua volta interpreta la rockstar traditrice e in più ha dato un contributo alla colonna sonora con i suoi brani originali. Il cast di Marry Me – Sposami include anche Chloe Coleman, Sarah Silverman, Katrina Cunningham, Jimmy Fallon, Brady Noon e Stephen Wallem.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming