News Cinema

Lindsay Lohan e Amanda Seyfried si sbottonano sul sequel di Mean Girls

12

A distanza di quasi vent'anni dalla realizzazione del film, Lindsay Lohan e Amanda Seyfried si sono concesse una reunion e hanno discusso del possibile sequel di Mean Girls: si farà mai?

Lindsay Lohan e Amanda Seyfried si sbottonano sul sequel di Mean Girls

Era il 2004 e nelle sale cinematografiche arrivava Mean Girls, una commedia diventata cult con protagoniste attrici giovanissime diventate rapidamente un punto di riferimento di quella generazione hollywoodiana. Oltre a Lindsay Lohan, con un passato da bambina prodigio alle spalle, le “ragazze cattive” hanno avuto le fattezze anche di Amanda Seyfried e Rachel McAdams. Diretto da Mark Waters e scritto da Tina Fey, Mean Girls è un miscuglio di cliché che non passano di moda. A distanza di quasi vent’anni dall'uscita al cinema, e considerando l’era dei reboot e revival che stiamo vivendo, Lindsay Lohan e Amanda Seyfried si sono concesse una reunion e hanno valutato insieme la possibilità di realizzare un sequel di Mean Girls.

Mean Girls 2 avrà un sequel? Cosa ne pensano Amanda Seyfried e Lindsay Lohan

Una reunion ben gradita, quella di Lindsay Lohan e Amanda Seyfried. Oggi sono due star affermate, anche se Lindsay Lohan ha trascorso molto tempo lontana dalle telecamere per concentrarsi su se stessa ed è tornata di recente su Netflix con una commedia natalizia. Amanda Seyfried, dal suo canto, non ha mai fermato la sua corsa. La sua ultima fatica è tutta televisiva: ha interpretato Elizabeth Holmes in The Dropout collezionando elogi da parte di pubblico e critica. In una recente intervista per Interview Magazine, le due attrici hanno avuto il piacere di ritrovarsi faccia a faccia e, riflettendo sul successo e il proprio percorso artistico, hanno valutato la possibilità di rispolverare Mean Girls. Ad oggi l’acclamata commedia del 2004 ha avuto l’ok per un musical ed è riallacciandosi a questa opportunità che Amanda Seyfried ha rilanciato una proposta:

Ucciderei per la possibilità di avere una settimana per noi e riprendere i nostri ruoli di Mean Girls a Broadway. Perché Mean Girls 2 non accadrà mai, giusto?

A quel punto è stata Lindsay Lohan a farle eco, rispondendo: “Sì, sarebbe completamente diverso”. Il dialogo tra le due attrici in merito al sequel è proseguito e Amanda Seyfried ha chiarito:

In ogni caso Tina Fey è impegnata. Capirà cosa fare. Ascolta, facciamo tutte parte dei rispettivi mondi, che ci piaccia oppure no, ed è bello essere ancora in contatto da adulte.

A dirla tutta, Mean Girls 2 è stato realizzato nel 2011, ma nessuna delle attrici originali ha preso parte al cast: soltanto Tim Meadows, che interpreta il preside Duvall, è spuntato come membro originale, ma i fan non hanno apprezzato la scelta e negli anni hanno chiesto a gran voce un ritorno delle Barbie. A detta di Lindsay Lohan e Amanda Seyfried il film potrebbe non arrivare mai.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming