Lilo & Stitch, Sydney Elizebeth Agudong sarà Nani nel film live action?
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Sydney Elizebeth Agudong è l'ultima new entry del film live action Lilo & Stitch in casa Disney: dovrebbe interpretare Nani, la sorella maggiore di Lilo.
Il cast di Lilo & Stitch continua ad ampliarsi. Il live action avrebbe trovato anche la sorella maggiore di Lilo, Nani. A lanciare l’indiscrezione è stato The Hollywood Reporter. Pare che Nani avrà le fattezze di Sydney Elizebeth Agudong. Attualmente Disney non ha commentato l’indiscrezione lanciata dal magazine americano, per cui dovremo attendere commento ufficiale. Così come nel film d’animazione, anche il live action punterà sul rapporto tra sorelle, un legame molto forte che unisce Lilo e Nani, che oltre ad essere un suo punto di riferimento in qualità di sorella è anche il suo tutore legale.
Lilo & Stitch, Sydney Elizebeth Agudong dovrebbe interpretare Nani
Dopo il successo del film d’animazione uscito nel 2002, Lilo & Stitch otterrà un film live action seguendo la scia di altre amatissime storie Disney finora disponibili soltanto versione cartone animato. Mentre a breve il cinema potrà assaporare la versione in carne ed ossa de La Sirenetta con Halle Bailey, finora Disney ha cercato di portare sul grande schermo alcune delle sue storie migliori come Cenerentola, La bella e la bestia, Il re leone e Lilli e il vagabondo. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, ad interpretare Nani in Lilo & Stitch sarà la giovanissima Sydney Elizebeth Agudong, di cui conosciamo molto poco. Sappiamo che è apparsa in un episodio di NCIS e in due episodi di On My Block su Netflix, come riporta Screen Rant, ma nulla più. Sua sorella, Siena Agudong, è inserita a sua volta nel mondo dello spettacolo ed è apparsa in Star Falls, nel film Alex&Me e nell’adattamento Netflix di Resident Evil.
Il prossimo live action Disney confermerebbe così una nuova tendenza, quella di dare spazio agli artisti emergenti. Una posizione già presa con la giovanissima protagonista. Lilo, infatti, è interpretata da Maia Kealoha, che debutta al cinema nell’universo Disney. L’annuncio del suo ingresso nel cast risale a qualche settimana fa. Il live action è affidato alla regia di Dean Fleischer Camp, mentre nel cast troviamo Zach Galifianakis e la recentissima new entry Billy Magnussen, il cui ruolo non è stato specificato. In attesa della conferma da parte di Disney sul casting di Sydney Elizebeth Agudong, è bene rispolverare la trama di Lilo & Stitch, che ruota attorno al legame tra una bambina solitaria ed un alieno combinaguai, geneticamente progettato per seminare caos e distruzione. Gli assistenti sociali continuano a ficcanasare nella vita di Lilo e Nani, mentre altri mostri alieni inseguono Stitch. Nel mezzo, i due protagonisti si renderanno conto di avere ciò che è più prezioso al mondo: una famiglia.