La madre della sposa con Brooke Shields è su Netflix
Brooke Shields e Miranda Cosgrove organizzano un matrimonio lampo nella nuova rom com La madre della sposa, disponibile su Netflix.
Brooke Shields torna da protagonista in casa Netflix, questa volta con una commedia romantica dalla location mozzafiato che analizzerà anche il rapporto madre-figlia. Si intitola La madre della sposa il suo ultimo film romantico, disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix a partire da oggi, 9 maggio 2024. Diretto da Mark Waters, il film vedrà la madre della sposa ritrovare il suo grande amore del college che le ha spezzato il cuore. Ne è passato di tempo dall’ultima volta, eppure non sembra essere trascorso un istante agli occhi della protagonista, che avrà difficoltà a gestire il grande giorno di sua figlia con il suo primo, grande amore a pochi metri di distanza.
La madre della sposa, Brooke Shields e Miranda Cosgrove organizzano un matrimonio su Netflix
Quando sua figlia Emma la informa che a breve si sposerà, Lana è incredula, soprattutto perché sua figlia vuole organizzare un matrimonio lampo in poco meno di un mese. E, come se non bastasse, ha scelto come location la Thailandia, non esattamente dietro l’angolo per cui non così gestibile. Eppure, proprio per amore della sua bambina, Lana decide di accontentarla, si rimbocca le maniche e parte con lei per la bellissima isola scelta per le nozze. Non avrebbe mai pensato che, dopo tanti anni, davanti ai suoi occhi si sarebbe materializzato l’uomo che le ha spezzato il cuore da ragazza. Lo stesso che, a quanto pare, è il padre dello sposo. Per Lana sarà difficile unire passato, presente e futuro che paiono scontrarsi a causa di quel matrimonio imminente, ma non vuole rovinare le nozze a sua figlia per cui preferisce non confessarle del suo passato.
La madre della sposa vede alla guida della regia Mark Waters, il cui repertorio parla da solo: in passato ha diretto film come Mean Girls e Quel pazzo venerdì. Brooke Shields non è estranea alla commedia romantica e neppure a Netflix. Miranda Cosgrove, invece, è la star diventata famosa per iCarly, tornata di recente con lo stesso format ma in chiave revival. Il cast della rom com include anche Sean Teale, Chad Michael Murray, Rachel Harris e Benjamin Bratt. Il film è stato girato in Thailandia, com’è facilmente intuibile. A raccontare di più è stata Miranda Cosgrove:
Per il personaggio di Emma, ho potuto fare riferimento al legame davvero molto forte che ho con mia madre: ho avuto molto materiale su cui basarmi. Brooke Shields si è rivelata molto calorosa e amorevole: è quel tipo di persone che ti sembra di conoscere da una vita, anche se in realtà ci stai parlando da solo un’ora. Abbiamo girato in Thailandia e ciò ha permesso a noi attori di formare veramente un gruppo molto speciale.