L'imprevedibile viaggio di Harold Fry: trailer italiano della nuova commedia con Jim Broadbent
Arriva al cinema il 5 ottobre con BIM Distribuzione questo film tratto dal romanzo omonimo di Rachel Joyce pubblicato da Giunti. Ecco trailer, trama e poster di L'imprevedibile viaggio di Harold Fry.
Debutta nei cinema italiani il 5 ottobre con BIM Distribuzione L'imprevedibile viaggio di Harold Fry, film tratto dall'omonimo romanzo di Rachel Joyce pubblicato nel nostro paese da Giunti. La stessa Joyce lo ha adattato per lo schermo. Alla regia c'è invece Hettie Macdonald, regista televisiva, cinematografica e teatrale che ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti con film come Beautiful Things e con la serie Normal people, basata sul romanzo di Sally Rooney.
Ecco la trama del film:
Harold è un uomo qualunque che ha sempre vissuto senza prendere iniziative e restando in disparte. Un giorno scopre che una vecchia amica è molto malata e decide di andarla a trovare attraversando a piedi l'Inghilterra. Certo che il suo eroico gesto la terrà in vita, Harold Fry intraprende un incredibile viaggio che farà scalpore conquistando tutta la nazione...
Descritto come "una celebrazione della vita, un ritratto sincero dell'amore universale sullo sfondo della straordinaria bellezza della campagna inglese", L'imprevedibile viaggio di Harold Fry vede protagonista il grande attore inglese Jim Broadbent, affiancato da Penelope Wilton, Earl Cave, Linda Bassett, Daniel Frogson e Naomi Wirthner.
Qui di seguito il trailer italiano ufficiale e il poster di L'imprevedibile viaggio di Harold Fry: