Kill Bill, Vivica A. Fox ha chiesto a Quentin Tarantino di girare anche il Vol.3: "È tanto tempo che aspetto"
In un'intervista a Variety, l'attrice Vivica A. Fox ha lanciato un appello al regista Quentin Tarantino perché giri anche il capitolo finale di Kill Bill. Vediamo insieme cosa ha detto.
![Kill Bill, Vivica A. Fox ha chiesto a Quentin Tarantino di girare anche il Vol.3: "È tanto tempo che aspetto"](https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/152207_ppl.jpg)
Tra gli appassionati del cinema di Quentin Tarantino, Kill Bill Vol.1 e Kill Bill Vol.2 sono tra le pellicole più amate e il sogno di un terzo capitolo che chiuda la trilogia su La Sposa interpretata da Uma Thurman è sfumato sempre di più nel corso degli ultimi anni. A incoraggiare il regista a portare avanti il progetto di un eventuale Kill Bill Vol.3 ci ha pensato, però, Vivica A. Fox, interprete del personaggio di Vernita Green.
Kill Bill Vol.3 si farà? Vivica A. Fox lo chiede a gran voce insieme ai fan
Membro della squadra di assassini contro cui si batte Beatrix Kiddo/La Sposa (Uma Thurman), Vernita Green viene brutalmente assassinata da quest'ultima. Intervistata da Variety, l'attrice Vivica A. Fox ha lanciato un appello a Tarantino nella speranza che si decida a portare a termine anche il progetto del terzo film, che - aveva anticipato il regista - avrebbe visto anche il personaggio di Nikkia Bell, figlia di Vernita, che all'epoca della morte della madre era solo una bambina e aveva assistito all'omicidio per mano di Beatrix Kiddo.
L'attrice ha dichiarato che, anche se il suo personaggio è morto, tornerebbe di corsa anche solo per un cameo o in un flashback nel terzo film, ricordando, inoltre, l'entusiasmo dei fan che ancora chiedono un Kill Bill Vol.3:
"La gente ha fame. Quentin, andiamo! Sto aspettando anche io! Dicevano che ci sarebbe stata mia figlia cresciuta. So che lui troverà il modo di farlo funzionare...magari, potrei tornare in un flashback. Mi piacerebbe lavorare ancora con Quentin e anche con Uma."
Tarantino era sempre stato incerto se, dopo il secondo volume, proseguire con la storia di Beatrix Kiddo e più volte nel corso degli anni ha rilasciato interviste e dato speranza ai fan, soprattutto, negli ultimi anni, ipotizzando di rendere la protagonista del terzo film BB, la figlia di Beatrix e ha anche ipotizzato di poter affidare il ruolo alla figlia di Uma Thurman: Maya Hawke, star di Stranger Things.