News Cinema

Katherine McNamara, Matthew Daddario e Dominic Sherwood dopo Shadowhunters insieme in un nuovo film

Dopo Shadowhunters Katherine McNamara, Dominic Sherwood e Matthew Daddario lavoreranno di nuovo insieme, questa volta in un film intitolato Firework.

Katherine McNamara, Matthew Daddario e Dominic Sherwood dopo Shadowhunters insieme in un nuovo film

Sono trascorsi quasi cinque anni da quando Shadowhunters ha concluso la sua corsa, ma il suo cast protagonista avrà modo di lavorare ancora insieme, seppur ad un altro progetto. Katherine McNamara si ritroverà a condividere lo stesso set di Dominic Sherwood e Matthew Daddario prossimamente. A raccontare di più è stata proprio l’attrice, che in Shadowhunters interpreta Clary: via Instagram, ha condiviso uno scatto che mostra il trio ancora una volta in azione. Tra le mani stringono una copia della sceneggiatura del film, intitolato Firework. Nella didascalia, l’attrice aggiunge qualche elemento in più, confermando quindi il coinvolgimento in un nuovo film.

Katherine McNamara, Dominic Sherwood e Matthew Daddario di nuovo insieme per un film: Firework

Si intitola Firework il prossimo progetto di Katherine McNamara, Dominic Sherwood e Matthew Daddario, ma avrà a che fare con il mondo di Shadowhunters? Secondo le prime anticipazioni condivise dall’attrice, pare che il progetto non farà riferimento alle opere di Cassandra Clare, puntando verso una nuova direzione. Nella didascalia Instagram, la McNamara ha cercato di incuriosire i suoi follower suggerendo qualche indizio in merito al prossimo progetto: “C’è qualcosa di infuocato in cantiere. #FireworkMovie”. Una frase criptica ma che potrebbe lanciare diversi spunti. Come precisa Collider, pare che il film in questione stia particolarmente a cuore al trio perché la sceneggiatura è opera di Matthew Daddario. In più, il sottotitolo presente sulla copertina della bozza aggiunge: ‘Quasi basato su una storia vera’. Potrebbe quindi ispirarsi ad alcuni eventi della vita dello sceneggiatore? Al momento non è dato sapere.

Come precisa Collider, Firework è alle prime fasi di sviluppo per cui non è possibile conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama. Pare però evidente che non sia collegato a Shadowhunters. Dopo la fine della Serie TV, il cast ha seguito diversi progetti. Ad esempio McNamara si è unita al cast di Arrow ed è stata poi coinvolta nella miniserie The Stand basata sul romanzo di Stephen King. In più è stata scelta come protagonista di Walker: Independence, cancellata dopo una sola stagione. Dominic Sherwood, che interpreta Jace in Shadowhunters, ha avuto sicuramente le sue occasioni sul piccolo schermo. Ha affiancato Natalie Dormer in Penny Dreadful: City of Angels, è apparso nel film Eraser: Reborn ed è stato scelto come co-protagonista in Partner Track su Netflix con Arden Cho. Per quanto riguarda Matthew Daddario, l’attore e sceneggiatore dopo Shadowhunters è apparso in Why Women Kill 2 e ha recitato nel film Trust con Victoria Justice.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming