Shadowhunters

Titolo originale: Shadowhunters

share

Shadowhunters è una Serie TV di genere fantasy del 2016, ideata da Ed Decter, con Katherine McNamara e Dominic Sherwood. Prodotto da Constantin Film. Shadowhunters ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.13 di 5 su 225 voti


TRAMA SHADOWHUNTERS:

Dopo aver assistito a un omicidio ed essere stata attaccata da un demone, la 18enne Clary Fray scopre nel giorno del suo compleanno che non è chi pensava di essere, bensì la discendente di un'antica stirpe di Shadowhunter - ibridi uomo-angelo nati per dare la caccia alle oscure forze soprannaturali. Quando sua madre, Jocelyn, scompare, Clary si ritrova catapultata in un pericoloso nuovo mondo insieme con l'affascinante cacciatore di demoni Jace e il suo migliore amico Simon. Circondata da fate, stregoni, vampiri e lupi mannari, Clary comincia un viaggio alla scoperta di sé, imparando cose del suo passato e di ciò che il futuro ha in serbo per lei che non avrebbe mai immaginato.

CURIOSITÀ SU SHADOWHUNTERS:

Shadowhunters di Freeform è l'adattamento televisivo dei romanzi fantasy della saga The Mortal Instruments (pubblicata in Italia con il titolo Shadowhunters) scritti dall'autrice statunitense Cassandra Clare e pubblicati a partire dal 2007. Il primo volume, Shadowhunters: Città di ossa, era stato già portato sullo schermo nel 2013, con il film omonimo di Harald Zwart, ma l'iniziativa non suscitò l'interesse sperato, provocando la cancellazione dei successivi capitoli del franchise. Tuttavia, l'anno successivo Constantin Film (detentrice dei diritti cinematografici) annunciò al MIPCOM che The Mortal Instruments sarebbe tornata come serie tv, con un cast nuovo.
Anche se ambientata a New York, la serie è stata girata prevalentemente a Toronto, in Canada.

IL CAST DI SHADOWHUNTERS:


  • PRODUZIONE: Constantin Film

Lascia un Commento
Lascia un Commento