Jonathan Majors sostenuto da Michael B. Jordan: "Sono fiero della sua resilienza"
Michael B. Jordan, che ha diretto il "cancellato" Jonathan Majors in Creed III, ha accettato di commentare brevemente la situazione del collega, condannato per violenza domestica, ora in lenta ripresa professionale. Jordan è tra quelli che gli concede una seconda occasione... e sono rimasti in contatto.

Hollywood di solito non perdona, meno che mai nell'epoca attuale, con la cassa dei risonanza dei social. Ancora meno se una star viene colpita non solo da accuse, ma anche da una condanna ufficiale, da un tribunale: nel corso del 2023 Jonathan Majors aveva toccato il cielo con un dito, Kang nel Marvel Cinematic Universe, apprezzato in Creed III di Michael B. Jordan, poi tutto è finito quando è stato condannato per violenza domestica. Con il peso delle sue azioni, Majors sta cercando di ricominciare, ripartendo dal cinema indipendente. A sorpresa, dal sempre delicato punto di vista mediatico, proprio Michael B. Jordan lo sostiene, citandolo brevemente in un'intervista con GQ. Leggi anche Magazine Dreams, il ritorno di Jonathan Majors nel trailer del film apprezzato al Sundance
Michael B. Jordan fa il tifo per Jonathan Majors, che non vuole rimanere al tappeto
Michael B. Jordan conosce bene Jonathan Majors: non solo era il coprotagonista nonché suo antagonista in Creed III, ma quel film è stato anche l'esordio alla regia per Jordan, quindi è comprensibile che tra i due sia nato un legame di amicizia. Jordan, tra poco nel vampire movie I Peccatori di Ryan Coogler (al cinema dal 17 aprile), ha brevemente toccato il tasto Majors in un'intervista. Quello che ha detto non è molto, però va contestualizzato: per una neostar comprovata e stabile come Michael B. Jordan, parlare in sostegno di un collega compromesso nell'ambiente può attirargli antipatie, specialmente dalla rete. E se la rete decide di attaccarti come complice, puoi essere nei guai. Jordan deve aver però pensato che, ora che la condanna c'è stata, può essere arrivato il momento della seconda possibilità per Majors, entrato in punta di piedi nel cast del prossimo Merciless di Martin Villeneuve. Oltretutto, attraverso un'etichetta indipendente, il suo Magazine Dreams si è sbloccato proprio di recente. Michael sente di poter dire:
È stata una situazione dura da guardare. [...] Lui sta alla grande, l'hanno appena assunto. Sono fiero della sua resilienza e della forza che ha dimostrato in tutto quello che è successo, del modo in cui l'ha gestito. Sono felice che stia bene. Bravo, il mio ragazzo. [Lavorerei di nuovo con lui?] Sì, decisamente.