Jemaine Clement nel cast dei prossimi Avatar

-
20
Jemaine Clement nel cast dei prossimi Avatar

Jemaine Clement sarà nel cast dei nuovi Avatar di James Cameron, nel ruolo del biologo marino Ian Garvin, accolto con allegria dal regista: "Da anni adoro il lavoro di Jemaine, sono gasato pensando che si unisca al cast nei panni di Garvin, uno dei miei personaggi preferiti". Non possiamo ancora sapere perché Garvin sia uno dei personaggi preferiti di Cameron, ma l'avere a che fare col mare, conoscendo James, pensiamo sia sufficiente.
Sappiamo comunque che Clement ha tutte le ragioni per essere amato, dopo aver creato in tandem con Taika Waititi nel 2014 il mockumentary ironico e surreale Vita da Vampiro, diventato poi una serie tv proprio ad opera di Clement, "What We Do in the Shadows" (era il titolo originale del lungometraggio). Clement di recente è stato anche una presenza fissa nella serie Legion ed è generalmente più attivo in tv che al cinema.
Ricordiamo che per Avatar sono previsti quattro sequel: Avatar 2 (dicembre 2021), Avatar 3 (dicembre 2023), Avatar 4 (dicembre 2025) e Avatar 5 (dicembre 2027).



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento