What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows

( What We Do in the Shadows )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 4 voti
Ideatore: Jemaine Clement
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 24 min
Stato: In produzione
What We Do in the Shadows è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Jemaine Clement, con Kayvan Novak e Matt Berry. Prodotto da 343 Incorporated, Defender Films, Two Canoes Pictures. What We Do in the Shadows è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Jemaine Clement
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: 343 Incorporated, Defender Films, Two Canoes Pictures
Durata: 24 min
Stato: In produzione

TRAMA WHAT WE DO IN THE SHADOWS

What We Do in the Shadows è una horror comedy basata sull'omonimo film del 2014 scritto da Jemaine Clement (Flight of the Conchords) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie, creata dallo stesso Clement per FX, è costruita come un mockumentary incentrato su Nadja (Natasia Demetriou), Laszlo (Matt Berry, Devious Maids), Nandor (Kayvan Novak, Syriana) e Colin (Mark Proksch, Better Call Saul), un gruppo di vampiri che condivide lo stesso appartamento a Staten Island da migliaia di anni, litigando costantemente per futili questioni casalinghe come i piatti sporchi lasciati nel lavandino e il "cibo scaduto" - che, essendo vampiri, è costituito in realtà da esseri umani succhiati a metà. Mentre i primi tre vivono di notte, facendosi aiutare dall'aspirante nosferatu Guillermo (Harvey Guillen, The Magicians) a trovare ogni giorno un pasto umano da dissanguare, Colin appartiene a una sottospecie di vampiri succhia-energia: vive quindi come un normale essere umano, andando ogni giorno al lavoro, ma si nutre dell'energia dei suoi colleghi, semplicemente annoiandoli a morte o facendoli innervosire. Dopo tanti anni intrappolati nella stessa monotona routine, i quattro vengono risvegliati dal proprio torpore all'arrivo del loro antico Maestro, il quale gli ordina di conquistare Staten Island prima del suo risveglio dal sonnellino pomeridiano. Riusciranno a portare a termine l'impossibile compito, senza scornarsi per l'ennesimo problema di convivenza?

CURIOSITÀ SU WHAT WE DO IN THE SHADOWS

What We Do in the Shadows si basa sul film omonimo del 2014 scritto e diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, in Italia meglio conosciuto con il titolo Vita da vampiro. La comedy è ideata dallo stesso Clement, mentre Waititi lo affianca in qualità di produttore esecutivo. Quest'ultimo dà il suo contributo anche in qualità di regista.
Il brano che accompagna musicalmente i crediti di apertura della serie è You're Dead, cantato da Norma Tanega.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI WHAT WE DO IN THE SHADOWS

Attore Ruolo
Kayvan Novak
Nandor the Relentless
Matt Berry
Laszlo Cravensworth
Natasia Demetreiou
Nadja
Harvey Guillen
Guillermo
Mark Proksch
Colin Robinson
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming