News Cinema

James Gunn ha provato a convincere Ryan Reynolds a tornare nel DCU

2

Ryan Reynolds ha interpretato Lanterna Verde prima di lasciare il DCU e diventare Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. James Gunn, però, ha provato a convincerlo a ritornare sui suoi passi.

James Gunn ha provato a convincere Ryan Reynolds a tornare nel DCU

Ryan Reynolds, prima di approdare ai Marvel Studios e vestire il costume di Wade Wilson, aka Deadpool, aveva intrapreso la strada dei supereroi con Lanterna Verde, pellicola flop dell'oramai finito DCEU. Di recente, James Gunn, attuale CEO dei DC Studio, ha rivelato di aver tentato di persuadere Reynolds a tornare nell'universo cinematografico rivale della Marvel. Ma ecco cosa gli ha risposto l'attore.

James Gunn ha provato a convincere Ryan Reynolds a tornare nel DCU

Chiacchierando con Josh Horowitz nel suo podcast Happy Sad Confused, il regista di Guardiani della Galassia ha ricordato che, poco dopo aver assunto il suo nuovo ruolo di CEO dei DC Studios insieme a Peter Safran, ha ricevuto diverse chiamate da chi sperava di poter ottenere anche una piccolissima parte nel nuovo DCU che stava ideando. Ma Gunn ha anche raccontato che in quel periodo ha contattato Ryan Reynolds, che anni prima aveva recitato in Lanterna Verde.

Il film è stato un vero flop al botteghino e tra i fan del DCU, tanto che lo stesso Reynolds ci ha scherzato su in più di un'occasione. Perciò, quando James Gunn gli ha proposto di lasciare l'MCU e tornare a collaborare con i DC Studios, l'attore gli ha detto in maniera scherzosa:

"Vedi di sparire, c****"

Prima ancora di Lanterna Verde, Reynolds è stato quasi scelto per interpretare Flash e dopo il flop della pellicola - nella quale ha recitato accanto all'attuale moglie Blake Lively - ha trovato il successo con la sua irriverente interpretazione di Deadpool, il mercenario chiacchierone. Il terzo film della trilogia a lui dedicata, Deadpool&Wolverine, uscito questa estate, è diventato uno dei film di supereroi con il maggior incasso di sempre per i Marvel Studios.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo