James Bond, la produttrice sul nuovo 007: "È una decisione importante"
I produttori del franchise di James Bond hanno fornito un nuovo aggiornamento sulla ricerca del prossimo 007, che potrebbe soddisfare a metà i fan.
Il mondo intero attende di scoprire chi sarà il prossimo 007 dopo Daniel Craig e, stando alle recenti dichiarazioni della produttrice del franchise, non si tratta di una decisione semplice. Ereditare James Bond è un passo importante, così come decidere a chi finirà quel testimone e Barbara Broccoli, che negli anni ha seguito attentamente l’evoluzione di Bond, ha rivelato che bisognerà procedere con cautela.
James Bond, i produttori non hanno fretta di scovare il prossimo 007: “È una decisione importante”
Intervistata di recente insieme a Michael G. Wilson, altro produttore del franchise, Barbara Broccoli ha condiviso un aggiornamento non esattamente soddisfacente ai microfoni di The Independent, precisando di non avere ancora individuato una finestra temporale per annunciare la decisione presa. Chi sarà il prossimo James Bond? Una domanda attualmente senza risposta e che il pubblico brama di conoscere dopo l’uscita di scena di Daniel Craig. A detta dei produttori, però, tutta questa fretta non c’è perché è una decisione che va presa con criterio. “È una decisione importante”, ha dichiarato Barbara Broccoli, sottolineando l’importanza di prendersi del tempo e scovare l’attore giusto per il ruolo senza pensare alla pressione esterna. Anche Michael G. Wilson ha aggiunto:
Ogni volta che scegliamo un nuovo attore, i film cambiano. È l’emozione di un nuovo Bond, una nuova direzione. Ognuna di queste persone che ha intrapreso il ruolo ha offerto qualcosa di nuovo e diverso.
Prima di Daniel Craig, tanti altri attori hanno avuto la possibilità di interpretare l’impeccabile 007 a partire da Sean Connery, che ha dato il via al franchise nel 1962. A chi toccherà portare avanti quest’eredità cinematografica? Tempo fa si vociferava che potesse trattarsi di Aaron Taylor-Johnson, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata. In ogni caso il prossimo film di James Bond non ha individuato né il protagonista né il regista e i produttori hanno ribadito ancora una volta di volersi prendere tutto il tempo necessario per scegliere il giusto 007.