James Bond, Daniel Craig sorprende con la sua risposta su chi sarà il prossimo 007
Daniel Craig è stato l'ultimo James Bond e la sua risposta su chi dovrebbe interpretarlo dopo di lui è diventata già virale.
Daniel Craig è stato l'ultimo James Bond al cinema: l'attore ha, infatti, interpretato l'agente segreto più famoso al mondo per 5 film e ha concluso le sua avventure di spionaggio nel 2021 con No Time To Die. Da allora, nel corso di questi anni, diversi rumors hanno rivelato chi avrebbe raccolto il testimone e interpretato nuovamente 007, ma fino a ora nessuna conferma è arrivata dai produttori della saga, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.
James Bond, la schietta risposta di Daniel Craig su chi avrà il ruolo di 007 è già virale
Nella lista di papabili attori che potrebbero interpretare James Bond sono stati inseriti Idris Elba, Tom Holland, Jake Gyllenhaal e persino Lashan Lynch, quando si vociferava di un recasting al femminile per il personaggio. Più recentemente è balzato fuori, in diverse occasioni, il nome di Aaron Taylor-Johnson, che sembrerebbe rispecchiare le caratteristiche che Broccoli e Wilson richiederebbero al prossimo candidato.
I due produttori, infatti, hanno rimarcato che per il prossimo James Bond vorrebbero un attore che non superi i 35 anni, in modo che possa interpretare Bond per diversi anni, possibilmente inglese e con un discreto successo, ma non particolarmente legato ad altri franchise. E, stando alla descrizione, Aaron Taylor- Johnson sembra essere davvero il candidato ideale. Su di lui sono circolati diversi rumors, che lo vedevano già pronto a firmare il contratto per Bond 26, ma nessuna conferma è stata ancora data.
Intanto, durante un'intervista per la promozione di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino in cui recita e che è stato presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, Daniel Craig ha detto la sua - se così si può dire - su chi dovrebbe interpretare il prossimo James Bond. Dopotutto, chi meglio di lui, che gli ha dato vita in alcune delle pellicole di maggior successo della saga, poteva rispondere? Purtroppo, sembra che Craig, dopo l'addio al franchise con No Time To Die, abbia perso del tutto interesse per la saga e, alla domanda su chi potrebbe raccogliere il testimone dopo di lui, ha risposto in maniera così schietta che le sue parole sono già diventate virali:
"Non mi interessa"
Al momento, la produzione di Bond 26 è ancora ferma e non è stato rivelato quando avrà inizio, così come è ancora incerto chi dirigerà il prossimo film. Le ultime voci vedevano Steve McQueen in trattative con i produttori della saga per la regia del prossimo Bond, ma anche in questo caso si tratta di rumors non confermati.