Insidious 3 proiettato al posto di Inside Out: Rabbia e Paura in un cinema americano
I due film hanno le stesse iniziali e probabilmente si è trattato di uno scambio di bobine
Le vocine nella testa degli spettatori di un cinema americano hanno avuto un gran da fare quando sullo schermo, invece del nuovo film d'animazione Pixar, Inside Out, è cominciato il film horror Insidious 3. Rabbia ha preso immediatamente il controllo dei genitori, mentre Paura si è impadronita, come c'era da aspettarsi, dei più piccoli. I responsabili hanno tempestivamente ovviato al problema, interrompendo la proiezione durante i titoli di testa, ma alcune mamme si sono dette preoccupate piuttosto per il trailer di Sinister 2, mandato integralmente prima del film.
Lo spiacevole incidente è successo la settimana scorsa al Danbarry Cinema di Middletown, in Ohio, probabilmente per un errore del tecnico, favorito dal sistema organizzato in ordine alfabetico: si capisce, Inside Out e Insidious 3 hanno le stesse iniziali e deve aver scambiato le bobine. Le testimonianze dei presenti però, come succede spesso in queste situazioni, non sono omogenee. Dalla mamma apprensiva che ha abbandonato la sala insieme ai figli, al papà dispiaciuto che alla fine ci ride sopra. Il gestore del cinema si è scusato con i clienti, offrendo biglietti gratuiti e visioni in 3D.
Alla piccola protagonista di Inside Out e alle sue emozioni, in ogni caso, i film horror piacciono. Deve solo mettere a bada Paura prima che mandi in tilt la console come succede in questa clip: