News Cinema
Indiana Jones e il Quadrante del Destino: foto e video della spettacolare anteprima italiana del film a Taormina
Si è svolta nell'incomparabile scenario del Teatro Antico di Taormina l'anteprima italiana dell'atteso quinto capitolo di Indiana Jones, alla presenza di Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. Ecco il video e le foto più belle dell'evento.

In occasione della 69esima edizione del Taormina Film Fest, Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen hanno partecipato all'anteprima italiana di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quinto atteso film della saga creata da Steven Spielberg e Georges Lucas, in uscita nei nostri cinema il 28 giugno prossimo. Ecco il video e le foto più belle dell'evento:
Indiana Jones e il Quadrante del Destino: Le più belle immagini dell'anteprima al Taormina Film Fest
Indiana Jones e il Quadrante del Destino: la trama ufficiale e il trailer italiano del film
Indiana Jones e il Quadrante del Destino vede il ritorno di Harrison Ford nell'iconico ruolo dell'astuto archeologo armato di frusta, di cui vestirà i panni per l'ultima volta in un'elettrizzante avventura in giro per il mondo. È il 1969 e Indiana Jones è pronto per andare in pensione. Avendo insegnato per più di dieci anni all'Hunter College di New York, lo stimato professore di archeologia si sta preparando ad andare in pensione nel modesto appartamento in cui, in questo periodo, vive da solo. Le cose cambiano dopo una visita a sorpresa da parte della figlioccia che non vedeva da anni, Helena Shaw (Phoebe Waller - Bridge), che è alla ricerca di un raro manufatto che suo padre aveva affidato a Indy anni prima: il famigerato Quadrante di Archimede, un marchingegno che si presume abbia il potere di individuare fenditure nel tempo. Affermata truffatrice, Helena ruba il Quadrante e fugge subito dal paese per vendere il reperto al miglior offerente. Costretto a seguirla, Indy rispolvera il cappello e il giubbotto di pelle per un'ultima avventura. Nel frattempo, la vecchia nemesi di Indy, Jürgen Voller, un ex nazista che ora lavora come fisico nel programma spaziale statunitense, ha altre idee per il Quadrante, un piano terrificante che potrebbe cambiare il corso della storia del mondo