News Cinema

Il Talento di Mr. Crocodile: ecco il teaser trailer del film tratto dai best-seller di Bernard Waber

Diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, scritto da Will Davies, il film vede nel cast Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy, Brett Gelman. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà al cinema dal 27 ottobre.

Il Talento di Mr. Crocodile: ecco il teaser trailer del film tratto dai best-seller di Bernard Waber

La serie dedicata al coccodrillo Lyle è una delle cose per cui è famoso Bernard Waber, autore e illustratore americano di libri per ragazzi conosciuti e amati in tutto il mondo. Già adattato in forma animata dalla HBO negli anni Ottanta, questa fortunata serie di best seller e il loro protagonista sono diventate ora un lungometraggio cinematografico a tecnica mista (tutto è il live action, tranne Lyle che è in CGI) che si intitola Il talento di Mr. Crocodile e che debutterà nei cinema italiani dal 27 ottobre.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film è stato diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, mentre della sceneggiatura si è occupato Will Davies; nel cast ci sono Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy e Brett Gelman. Shawn Mendes è la voce originale di Lyle, e l'interprete di canzoni originali scritte dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul.
Questo è il teaser trailer italiano di Il talento di Mr. Crocodile, il film per tutta la famiglia che racconta la storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm.

Il Talento di Mr. Crocodile: la trama ufficiale del film

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming