Hugh Jackman risponde alla sfida di Roger Federer: "Quindici piani, baby!"
Tenersi in forma è importante in questi giorni di confinamento casalingo e Hugh Jackman lo sa. A tal proposito, l'attore invia un messaggio al suo amico Roger Federer per dirgli che anche senza campi da tennis un attività la si trova facilmente a New York.
È stato il tennista svizzero a lanciare la sfida per primo. Con l'hashtag #tennisathome, Roger Federer ha postato un video in cui palleggia racchetta e pallina da tennis a 30 centimetri da un muro. La velocità è sostenuta e il palleggio regolare, perché quello attaccato all'avambraccio di Federer è il polso di Federer. Il tennista è chiaramente all'aperto in quello che è presumibilmente un campo a parete privato nella sua proprietà in cui si allena.
Con il video Federer lancia la sfida a molti dei suoi famosi amici per invitarli a replicare quanto fatto da lui. Nel post si leggono i nomi di Dwayne Johnson, Chris Hemsworth, Justin Timberlake, Bear Grylls, i Coldplay e Hugh Jackman e di molti celebri sportivi tra cui Gianluigi Buffon, Cristiano Ronaldo, Leo Messi, Zlatan Ibrahimovic, Tom Brady, Lebron James, Lindsey Vonn, Serena Williams, David Beckham e Zinedine Zidane.
Hugh Jackman ha risposto immediatamente postando un video e modificando l'hashtag in #trainingathome: "Roger, mi piacciono i tuoi palleggi, ma sfortunatamente non ho un campo da tennis a casa mia a New York. Invece qui abbiamo molte di queste che voi non avete..." dice l'attore inquadrando le scale: "Quindici piani, baby!".
Qui sotto il video di Hugh Jackman, più in basso quello di Roger Federer.
Fonte video: account Instagram thehughjackman