News Cinema

Hotel Transylvania 4 confermato, ecco quando esce e chi lo realizzerà

7

La saga di Drac e sua figlia Mavis non può fermarsi: Hotel Transylvania 4 sta arrivando, e c'è sempre lo zampino di Genndy Tartakovsky.

Hotel Transylvania 4 confermato, ecco quando esce e chi lo realizzerà

Preparatevi per un altro giro nel mondo pazzo di Drac e Mavis, perché Hotel Transylvania 4 è in arrivo nell'agosto del 2021! C'è ancora da aspettare, ma la Sony Pictures Animation, pur impegnata su sequel e spin-off di Spider-Man: Un nuovo universo, è alacremente al lavoro sul quarto capitolo della saga comica tenuta a battesimo da Genndy Tartakovsky nell'ormai lontano 2012. E' ancora il geniale autore di Samurai Jack a scrivere la sceneggiatura di questo quarto atto, ma dopo tre lungometraggi ha deciso di lasciare la regia e mantenere un ruolo da executive producer.

A dirigere Hotel Transylvania 4 ci saranno infatti Jennifer Kluska, già storyboard artist della serie, e Derek Drymon, co-creatore della mitica Spongebob Squarepants e precedentemente story artist alla DreamWorks Animation. Diremmo quindi che la saga rimane in buone mani, con Selena Gomez, voce originale di Mavis, che si unisce alla produzione esecutiva, mentre naturalmente è confermato il ritorno di Adam Sandler come voce americana di Drac. Speriamo, ma non abbiamo motivo di dubitarne, che Claudio Bisio e Cristiana Capotondi siano ancora della partita.
Di recente Tartakovsky si è dedicato alla serie animata Primal, ma pare aver finalmente riavviato il suo tanto amato progetto di Popeye, accarezzato da ormai dieci anni e che forse sta per decollare, proprio presso la Sony.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming