Hot Mess, Emma Roberts protagonista di una nuova comedy
Emma Roberts torna protagonista di una commedia romantica: interpreterà Laurel in Hot Mess, attualmente in fase di pre-produzione.

Emma Roberts ancora una volta protagonista di una commedia. Questa volta l’attrice figura in prima linea per Hot Mess, una commedia che arriva sul mercato del Festival di Cannes, poiché presentata da Mister Smith Entertainment. Regista del progetto è Katie Locke O'Brien, che dopo tanti anni in TV si prepara al suo primo lungometraggio. Basata su una sceneggiatura di Gabrielle D’Amico, come riporta The Hollywood Reporter, Hot Mess vede schierati come produttori Debbie Liebling, Maggie Malina e Laura Lewis. La commedia romantica è attualmente in fase di pre-produzione, ma qual è la trama?
Emma Roberts protagonista di una nuova commedia: Hot Mess
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Hot Mess dovrebbe avviare le riprese all’inizio del 2024. Non è stata ancora rivelata una possibile data di uscita, ma conosciamo alcuni dettagli sulla trama. La protagonista, interpretata da Emma Roberts, è Laurel Mack, una giovane donna la cui vita personale implode in diretta televisiva. Partecipa come concorrente ad un popolare programma TV basato sulla ricerca dell’amore e, dopo quell’imbarazzante crollo pubblico, è costretta ad ingoiare la vergogna e tornare alla sua città natale. Vive nel seminterrato dei suoi genitori, senza amici, e cerca di evitare quanto più possibile le persone che hanno assistito al suo crollo in diretta televisiva e che continuano a prenderla in giro. In più, Laurel si imbatte spesso nel suo ex, che stranamente l’intera città adora. In merito alla commedia romantica, Katie Locke O’Brien ha dichiarato:
Hot Mess è una sceneggiatura tagliente e spiritosa che mi ha colpito poiché è la nuova storia di una donna che trova il suo posto in un mondo governato dai social media e da aspettative fuori misura. Sono così ansiosa di dare vita a tutto questo con Emma nei panni della perfetta Laurel. Aggiunge il divertimento al lato più bizzarro del personaggio e tutto il cuore necessario alla parte.
Per Emma Roberts, del resto, non si tratta della prima commedia romantica nel suo repertorio. Nipote della più famosa Julia Roberts, di recente ha recitato in Holidate, rom com di Netflix, così come in Maybe I Do dividendo il cast con Richard Gere. A breve, invece, tornerà nella dodicesima stagione di American Horror Story, dividendo la scena con Kim Kardashian.