News Cinema

Hit Man: ecco il teaser trailer italiano della divertentissima commedia con Glen Powell

L'attore protagonista di Tutti tranne te è irresistibile in questo film di Richard Linklater che ha fatto impazzire pubblico e critica allo scorso Festival di Venezia. Ecco il teaser trailer di Hit Man, al cinema dal 30 maggio.

Hit Man: ecco il teaser trailer italiano della divertentissima commedia con Glen Powell

Al Festival di Venezia 2024, dove è stato presentato fuori concorso, ha ottenuto un consenso unanime da parte di tutto il pubblico e di tutta la critica, anche quella più intransigente. E la domanda che serpeggiava era per tutti la stessa: "ma come mai non è in concorso?". Forse non c'era perché Hit Man è una commedia, purissima e divertentissima, e i grandi festival scontano forse un po' di pregiudizio nei confronti di quel genere.
Come che sia, Hit Man è un film davvero esilarante e estremamente intelligente. L'ha diretto Richard Linklater (uno che è una garanzia), che l'ha scritto assieme all'attore protagonista, l'atleticissimo Glen Powell in questi giorni nei cinema italiani assieme a Sydney Sweeney in Tutti tranne te. Al fianco di Powell in Hit Man c'è invece Adria Arjona, con cui forma un'accoppiata supersexy e affiatatissima.
Ispirato alla vera storia di un uomo di nome Gary Johnson (che poi è anche il nome del protagonista), il film vede Powell nei panni di un timido e impacciato professore di psicologia che vive solo coi suoi gatti, non ha relazioni sentimentali e collabora col dipartimento di polizia di New Orleans in alcune missioni sotto copertura in veste di consulente. Quando, un giorno, è costretto a prendere il posto di un vero agente e di impersonare un killer professionista per incastrare i mandanti e sventare veri omicidi, Gary scopre di avere un inaspettato talento naturale per quel genere di interpretazioni, e prende gusto nel farlo in maniera sempre più elaborata, con l'aiuto di travestimenti camaleontici. Ma quel che sorprende, non è il cambio nell'aspetto di Gary ma quello del suo carattere: quando è "nel personaggio", diventa un'altra persona, un uomo magnetico, sensuale, sicuro di sé come non è nella vita. I guai iniziano quando incontra una donna affascinante che vuole uccidere il marito, e a cui Gary eviterà di essere incriminata e arrestata, per poi dare il via a una una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose.
Questo che vedete qui di seguito è il teaser trailer italiano ufficiale di Hit Man, che arriverà al cinema il 30 maggio con con BiM Distribuzione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming