High School Musical, Vanessa Hudgens e Monique Coleman insieme dopo 15 anni
A distanza di 15 anni dalla conclusione di High School Musical - la trilogia di film - Monique Coleman e Vanessa Hudgens hanno regalato una ben gradita reunion ai fan.

Prima ancora del successo della Serie TV, High School Musical ha stregato il pubblico con la storia d’amore tra Gabriella Montez e Troy Bolton, interpretati rispettivamente da Vanessa Hudgens e Zac Efron. Sono trascorsi 17 anni da quando il primo film è arrivato al pubblico, lanciando la carriera dei due protagonisti. Nonostante gli anni trascorsi, Vanessa Hudgens non ha rinunciato ad una ben gradita reunion con alcuni membri del cast della trilogia, diventata prontamente virale sui social.
High School Musical: la reunion di Vanessa Hudgens, Monique Coleman e Olesya Rulin
Chi ha seguito con passione le disavventure teen di Gabriella Montez al liceo saprà perfettamente che non avrebbe potuto contare su un team femminile migliore di quello composto da Taylor e Kelsi, interpretate rispettivamente da Monique Coleman e Olesya Rulin. Tutte e tre ancora una volta insieme anche se dopo 15 anni la fine della trilogia musical, il trio ha immortalato la reunion in uno scatto prontamente condiviso sui social. Fenomeno pop degli Anni 2000, High School Musical è piaciuto così tanto da generare a distanza di tempo anche una serie tv sequel ambientata ancora una volta alla East High. Nel film Gabriella, la nuova ragazza in città, si innamora del giocatore di basket di punta della scuola, Troy Bolton, ma insieme si preparano per gareggiare in un musical diventando la coppia protagonista.
Quindici anni dopo dalla conclusione di quella trilogia, le tre attrici hanno condiviso un momento speciale sui social. Secondo quanto riportato da Screen Rant, Monique Coleman e Olesya Rulin hanno supportato Vanessa Hudgens durante la sua nuova avventura imprenditoriale. Non solo ha lanciato un brand di skincare, ma ha anche introdotto sul mercato una nuova bibita al gusto di ananas. Si tratta di Caliwater e, per la promozione, non ha rinunciato a vecchie conoscenze. Ecco perché Monique Coleman e Olesya Rulin hanno potuto ricongiungersi a Vanessa Hudgens. L’attrice in questione ha condiviso alcuni scatti dell’evento, includendo anche una fotografia con le ex colleghe di High School Musical. Nella didascalia si legge:
Un lancio incredibile per il marchio Caliwater all’ananas con il migliore amico e partner Oliver Trevena. Grazie a The Georgian Hotel per averci ospitato e a tutti i fantastici amici che sono venuti a sostenerci.
Colleghe di High School Musical incluse, s’intende, con le quali la Hudgens ha preservato ottimi rapporti nel tempo.