Gwyneth Paltrow spiega chiaramente perché non è riapparsa nell'MCU
In una nuova sessione di domande e risposte via social, Gwyneth Paltrow ha spiegato perché non è più apparsa nell'universo Marvel dopo Avengers: Endgame.
Gwyneth Paltrow non avverte il bisogno di tornare nell’universo Marvel e ha affrontato l’argomento ancora una volta tramite i suoi canali social. Ha interpretato Pepper Potts al fianco di Robert Downey Jr. nei film stand alone su Iron Man ed è apparsa anche nei progetti corali degli Avengers, essendo una figura molto vicina a Tony Stark. Allora perché non è stata più coinvolta nell’MCU dopo Avengers: Endgame? A rispondere è Gwyneth Paltrow.
Gwyneth Paltrow spiega perché non è tornata nell’MCU dopo Endgame
Pepper Potts è stata un’ottima risorsa nell’MCU, ancor di più al fianco di Iron Man. Dopo quanto accaduto in Endgame, però, la sua presenza non è stata più necessaria. Ma perché? Un fan ha posto proprio questa domanda all’attrice tramite una sessione di domande e risposte sui social, chiedendole se avesse nostalgia del personaggio. Pepper è apparsa per la prima volta nell’MCU nel 2008, nel primo film di Iron Man. Da quel momento non ha mai lasciato il fianco di Tony Stak. In Endgame, il supereroe ha deciso di sacrificarsi per sconfiggere Thanos e salvare l’universo. Da quel momento anche Pepper Potts è scomparsa dai radar e Gwyneth Paltrow ha affrontato nuovamente la questione in una storia Instagram:
Oh mio Dio, basta urlarmi contro! Semplicemente non l'ho fatto, abbiamo semplicemente smesso perché Iron Man è morto e perché avresti bisogno di Pepper Potts senza Iron Man? Non lo so! Chiama la Marvel e urla contro di loro, non contro di me. Io sono semplicemente seduta qui.
Ma la vera domanda è: Pepper potrebbe realmente tornare nell’universo Marvel, anche senza Iron Man? Stando ai fumetti, la risposta è affermativa. Come precisa ComicBook, il personaggio in questione ha avuto una sua vita sociale ed una storia che non ha coinvolto necessariamente Tony Stark. Ecco perché alcuni fan sperano in un suo ritorno. È anche vero che, dal suo canto, Gwyneth Paltrow non era particolarmente convinta di interpretare ancora Pepper, almeno non per il momento. Al tempo stesso, in un podcast, aveva lasciato una porta aperta: “Non sono morta, quindi possono sempre chiedermelo”.
She’s so funny I’m sorry pic.twitter.com/7gynGEWCNI
— Joe Gunn (@joegunn) August 30, 2023