Guardiani della Galassia Vol. 3, una star di Stranger Things è apparsa nel film
Forse non avevate notato il cameo di una star del cast di Stranger Things nel corso di Guardiani della Galassia Vol. 3. Ecco di chi si tratta.
Chi apprezza Stranger Things e i Guardiani della Galassia sarà felice di scoprire che nel terzo volume diretto da James Gunn è apparso un attore del cast dell’acclamata Serie TV di Netflix. Ma dove? E come? Il franchise guidato sul grande schermo da James Gunn ha arrestato la sua corsa, considerando che il regista al momento è impegnato sul fronte DC con la gestione degli Studios per cui non tornerà tanto presto nell’MCU. E mentre i fan si interrogano sul futuro dei Guardiani della Galassia e su possibili nuovi spin-off ipotizzati dopo quel finale, altri hanno probabilmente notato un dettaglio sottilissimo che riguarda Stranger Things.
Guardiani della Galassia Vol. 3 include una star di Stranger Things
È difficile resistere all’universo Marvel, ancor di più se si ha già avuto un’esperienza sul set di un altro grande prodotto d’intrattenimento come può essere Stranger Things. Tra le serie più acclamate in streaming su Netflix, ha ambientato la sua trama in quel di Hawkins. E, tra le star apparse nelle recenti stagioni, una ha avuto la possibilità di prendere parte anche a Guardiani della Galassia. Di ritorno sul grande schermo con il Vol. 3, i Guardiani hanno vissuto un’ultima, grande avventura che ha portato i coraggiosi personaggi ad esplorare un nuovo pianeta, la Contro-Terra. Ed è proprio qui che gran parte degli eroi ha avuto il piacere di interagire con la star di Stranger Things. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Nessuno dei giovanissimi, questo è poco ma sicuro. L’attore in questione è Randy Havens. In Stranger Things ha interpretato il signor Clark. In Guardiani della Galassia Vol. 3, invece, interpreta il marito della donna pipistrello che accoglie i Guardiani in casa sua, spiegando loro come arrivare al quartier generale dell’Alto Evoluzionario. Pur non parlando la stessa lingua, i due personaggi hanno cercato di interagire con gli alieni piombati improvvisamente sulla loro cittadina. E sapete chi interpreta la donna pipistrello? L’attrice è Darla Delgado, apparsa in alcuni episodi di Cobra Kai e Walker. In merito alla sua piacevole esperienza sulla Contro-Terra e nel cast dei Guardiani della Galassia, Randy Havens ha raccontato via Instagram:
Mi sono divertito così tanto su Contro-Terra in (a mio parere imparziale) una delle scene più divertenti in Guardiani della Galassia Vol. 3. Guardare James Gunn bilanciare la narrazione epica e i riff improvvisati è stato molto divertente. Così come essere sul set per la prima bomba atomica dell’MCU! Grazie a Darla Delgado per aver interpretato alla perfezione Neelie, la mia moglie pipistrello e capo della famiglia.