News Cinema

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il Monsterverse invade Sky Cinema Uno e NOW

2

Sequel diretto di Godzilla vs. Kong del 2021, Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero riaccende lo scontro tra mostri questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il Monsterverse invade Sky Cinema Uno e NOW

Il 2024 si conclude con uno scontro acceso su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW che riporta due delle creature più grandi al mondo di nuovo sullo schermo. Si tratta di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, film distribuito in sala nel corso del 2024 e che va in onda in prima TV questa sera, lunedì 30 dicembre 2024, su Sky Cinema Uno e in streaming in contemporanea su NOW a partire dalle 21:15.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, lo scontro tra mostri si sposta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW

Inteso come sequel diretto di Godzilla vs. Kong del 2021, questo film è il quinto capitolo del Monsterverse. Diretto da Adam Wingard, nello specifico è il 38esimo film dedicato a Godzilla e il 13esimo su King Kong, due creature terrificanti ma che dovranno unire le forze per contrastare un nemico comune. La trama si svolge tre anni dopo la battaglia di Hong Kong e vede Kong e Godzilla operare insieme per sconfiggere un altro Titano. Questa volta la minaccia che incombe non riguarda soltanto i due mostri, la cui incolumità è messa a rischio, ma potrebbe spazzare via l’intera umanità. Per questo Kong e Godzilla dovranno lavorare fianco a fianco per sconfiggere il temuto e malvagio Skar King, che dissemina terrore anche tra i suoi simili ed utilizza una frusta composta da ossa. In più manipola Shimo, utilizzandolo come suo braccio destro e rendendolo di conseguenza un altro antagonista da sconfiggere.

Entra in NOW e guarda Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero

Il cast coinvolge diverse star del cinema come Dan Stevens, Rebecca Hall, Alex Ferns, Bryan Tyree Henry, Rachel House e Fala Chen. Il terzo film del MonsterVerse ha raggiunto un grande incasso al botteghino superando i 570 milioni di dollari a livello mondiale. A colpire è anche il fatto che questo film sia stato realizzato con il budget più basso della storia del franchise, con 135 milioni di dollari, eppure ha incassato più di tutti gli altri. Considerato il successo raggiunto, non è una sorpresa che un altro sequel sia in fase di sviluppo con Grant Sputore che figurerà come regista e che quindi sostituirà Adam Wingard.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+