News Cinema

Gli idoli delle donne: ecco il trailer ufficiale del nuovo film con (e di) Lillo & Greg

124

Dopo D.N.A. - Decisamente non adatti, Lillo & Greg (al secolo Pasquale Petrolo e Claudio Gregori) tornano al cinema da registi e interpreti di questa nuova commedia, che arriva al cinema il 14 aprile distribuita da Vision. Ecco il trailer ufficiale di Gli idoli delle donne.

Gli idoli delle donne: ecco il trailer ufficiale del nuovo film con (e di) Lillo & Greg

Sono passati più di vent'anni da quando Lillo & Greg mi facevano ridere fino alle lacrime quando, in auto o a casa, ascoltavo le canzoni di Latte & i suoi derivati, il gruppo rock demenziale che ha lanciato la loro carriera di comici. Dopo la musica arrivò la televisione, e dopo la televisione il cinema. Dapprima come attori e poi, più di recente, anche come registi.
Il loro primo film dietro la macchina da presa, D.N.A. - Decisamente non adatti, è uscito su piattaforma nel 2020, in piena pandemia, ma ecco che adesso si preparano a fare il loro debutto sul grande schermo con Gli idoli delle donne, che debutterà al cinema il 14 aprile con Vision Distribution.
Il film, di cui trovate di seguito il trailer ufficiale, racconta la storia di un donnaiolo impenitente, interpretato da Francesco Arca, che dopo un incidente è costretto a sottoporsi a interventi di chiurgia estetica che lo trasformano in... Lillo, e che è costretto a rivedere le sue strategie di seduzione: non più puntando sull'aspetto fisico, ma sulla personalità. Per farlo avrà bisogno degli insegnamenti di un leggendario playboy interpretato da Greg. Nel cast ci sono anche il grande Corrado Guzzanti, Ilaria Spada e Maryna.
A dare man forte a Lillo & Greg alla regia, Eros Puglielli, mentre la sceneggiatura, oltre che dai due comici, è firmata anche da Matteo Menduni e Tommaso Renzoni.

Gli idoli delle donne: il trailer ufficiale


Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli… (quelli di Lillo).
Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sul corpo: Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro. Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati…

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo