News Cinema

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco il final trailer del film

4

Tra poco più di un mese, l'11 aprile, debutterà nelle nostre sale il nuovo film degli Acchiappafantasmi, questa volta di ritorno a New York e alle prese con un'apocalisse fantasma di inedite proporzioni. Ecco il final trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco il final trailer del film

Stanno tornando gli Acchiappafantasmi. Soprattutto, dopo la fortunata parentesi rurale del precedente Ghostbusters: Legacy, ambientato in Oklahoma e utile a dare nuova linfa e nuovi personaggi alla serie, sono tornati a New York, lì dove tutto era iniziato nel 1984, col primo film di Ivan Reitman.
L'eredità di quel film, nel citato Legacy, era stata raccolta dal figlio di Ivan, Jason, che aveva diretto un film sentito e commovente, oltre che appassionante. Ora, in questo nuovo Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Jason Reitman si è fatto da parte, almeno un po'. Rimane sceneggiatore e produttore, e cede la sedia di regista a Gil Kenan, che aveva scritto con lui Legacy.
Ma questo poco importa.
Quel che importa e che gli Acchiappafantasmi vecchi e nuovi, tornati a New York e unite le loro forze, devono questa volta fare i conti un una forza malvagia e primordiale scatenata dal ritrovamento di un antico artefatto, una forza che chiamerà a raccolta tutti i fantasmi catturati nel corso della loro carriera dai Ghostbusters e che minaccerà di far precipitare il mondo in una seconda, drammatica era glaciale.
L'appuntamento al cinema con Ghostbusters: Minaccia Glaciale è fissato per l'11 aprile, e questo è il final trailer ufficiale originale del film:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming