News Cinema

Furiosa: A Mad Max Saga, il nuovo poster con Anya Taylor-Joy mostra la "nascita" di Furiosa

Warner Bros. Pictures mostra un nuovo poster di Furiosa: A Mad Max Saga con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.

Furiosa: A Mad Max Saga, il nuovo poster con Anya Taylor-Joy mostra la "nascita" di Furiosa

Manca sempre meno al debutto di Furiosa: A Mad Max Saga sul grande schermo. Inteso come il prequel di Mad Max: Fury Road distribuito nelle sale nel 2015, il film racconterà la storia di una giovane Furiosa destinata a grandi avventure ancor prima di incontrare Max. Diretto ancora una volta da George Miller, il film ambientato in un universo post apocalittico può contare sul supporto di Anya Taylor-Joy, scelta come giovane interprete di Furiosa. Un personaggio che, in Mad Max: Fury Road, è stato interpretato da Charlize Theron e che, per motivi logicistici, ha effettuato un recasting nel prequel. Il nuovo poster pone l’attenzione su Furiosa e lo spietato personaggio di Chris Hemsworth, il Signore della Guerra Dementus, a capo di una banda di motociclisti che rapisce Furiosa da bambina.

Furiosa: A Mad Max Saga, il nuovo poster elogia la “nascita” di Furiosa

Nel nuovo poster condiviso da Warner Bros. Pictures, Furiosa è armata fino ai denti e sfoggia il suo braccio robotico, mentre alle sue spalle si erge stoico Dementus, a sua volta armato e ben determinato. La trama del prequel racconta della giovane Furiosa rapita dal Luogo Verde dove ha vissuto sin dalla tenera età da una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Furiosa farà tutto ciò che è in suo potere per tornare a casa e ricongiungersi con sua madre, ma Dementus e gli ostacoli presenti sul loro percorso non le renderanno il compito facile. Soprattutto quando, attraversando la Zona Desolata, si imbattono nella Cittadella gestita da Immortan Joe. Ne seguirà uno scontro tra tiranni per capire chi dei due dovrà sottomettere l’altro e Furiosa sarà costretta a sopravvivere e lottare duramente per ritrovare la strada di casa.

George Miller, oltre ad occuparsi della regia, ha anche co-scritto la sceneggiatura di Furiosa: A Mad Max Saga con Nico Lathouris. Nel cast del prequel figurano Lachy Hulme che interpreta Immortan Joe, Tom Burke invece è Jack, Nathan Jones interpreta Rictus Erectus e Angus Sampson è Organic Mechanic. Il film è atteso in sala il 24 maggio 2024 e, per combattere l’attesa, ecco il nuovo poster condiviso da Warner Bros. Pictures:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming