Felicità: il 22 settembre il saluto in sala di Micaela Ramazzotti e del cast in 3 cinema di Roma
Il 22 settembre, in tre sale cinematografiche romane, Micaela Ramazzotti e il cast del film saluteranno il pubblico prima dello spettacolo serale.

È arrivato proprio oggi nelle sale italiane Felicità, l'esordio nella regia di Micaela Ramazzotti, che è anche sceneggiatrice nonché interprete di uno dei ruoli principali. Per festeggiare un film che tanto è piaciuto al pubblico e ai giornalisti dell'ottantesimo Festival di Venezia, si è deciso di far precedere alcune proiezioni romane di domani, 22 settembre, da un saluto della regista e di parte del cast. I cinema scelti sono 3: il Lux, l'Adriano e il Barberini, dove è previsto un intervento più "succoso".
Felicità presentato da Micaela Ramazzotti e dal cast: ecco dove e quando
Ecco dove e quando potrete vedere Micaela Ramazzotti, Matteo Olivetti, Max Tortora e Anna Galiena introdurre Felicità, che proprio a Venezia si è aggiudicato il Premio degli spettatori:
Ore 20.30 al Cinema Adriano
Ore 21.15 al Cinema Lux
Ore 22.00 al Cinema Barberini: Q&A al termine della proiezione delle 20 e saluto in sala prima della proiezione delle 22
Felicità racconta la storia di un fratello e una sorella che si vogliono bene e che fanno parte di una famiglia decisamente disfunzionale. A pagare le conseguenze di due genitori egoisti e manipolatori è soprattutto Matteo, mentre Desiré è più combattiva, ma non per merito del suo fidanzato borghese magistralmente interpretato da Sergio Rubini. Felicità, che è anche la storia della ricerca di un'identità, è una produzione Lotus Production con Rai Cinema. Il film è distribuito da 01 Distribution e alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia era nella sezione Orizzonti Extra.