Fast & Furious 10, Vin Diesel condivide la prima foto con Michelle Rodriguez
Vin Diesel, protagonista della saga action Fast&Furious, ha condiviso sui social la prima foto in cui appare il personaggio di Letty, interpretato da Michelle Rodriguez
Fast&Furious è giunto alla sua decima pellicola e l'attore protagonista Vin Diesel ha condiviso con i fan la prima foto del personaggio di Letty, interpretata da Michelle Rodriguez.
Fast X, Vin Diesel condivide la prima foto ufficiale di Letty con i fan
Dopo gli inizi in sordina nel lontano 2001, ora il franchise di Fast&Furious è più famoso che mai: i fan sono in trepidante attesa dell'ultimo capitolo, Fast X, che uscirà al cinema nel maggio del 2023. Ancora una volta Dominic Toretto (Vin Diesel) e la sua sqaudra dovranno unire le forze contro il nuovo villain del film, interpretato da Jason Momoa.
La trama di Fast&Furious 10 non è stata diffusa e il set è blindatissimo, ma Vin Diesel ha voluto condividere con i fan una foto del film in cui è presente Letty, interpretata da Michelle Rodriguez. Il suo personaggio ha avuto un sviluppo narrativo molto particolare: dalla presunta morte in Fast&Furious 5, Letty è poi tornata nel sesto film della saga, priva di memoria e pronta a combattere contro l'uomo che amava e la sua famiglia.
Dopo ave recuperato i ricordi, Letty e Dom hanno finalmente deciso di sposarsi, continuando a combattere fianco al fianco. Nonostante non siano stati diffusi dettagli sulla trama è molto probabile che ancora una volta Letty giocherà un ruolo importante anche nel decimo capitolo.
Tra le nuove aggiunte nel cast abbiamo Brie Larson, Alan Ritchson, Rita Moreno, Michael Rooker e Daniela Melchior, tutti in ruoli non ancora rivelati.