Fair Play, Netflix acquista i diritti del thriller con Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich
Presentato al Sundance Film Festival ed esordio alla regia per Chloe Domont, Fair Play è un sensuale thriller con protagonisti Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich. Netflix ne ha acquistato i diritti per 20 milioni di dollari.
Chloe Domont, al suo esordio alla regia di un lungometraggio, ha portato al Sundance Film Festival il thriller Fair Play con protagonisti Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich. I diritti del film sono stati acquistati da Netflix per 20 milioni di dollari.
Fair Play sarà distribuito da Netflix
Come riportato da Deadline, Netflix ha comprato i diritti per Fair Play, thriller psicologico con protagonisti Emily e Luke, interpretati da Dynevor e Ehrenreich. Entrambi lavorano per un prestigioso e spietato fondo fiduciario e sono costretti a tenere nascosta la loro relazione. Tuttavia, quando Emily ottiene un'importante promozione, la stessa a cui Luke aspirava, tutto sembra cambiare e non per il meglio.
Esordio alla regia per Chole Domont, la regista ha dichiarato in un'intervista:
"Pensavo che la finanza sarebbe stato un ottimo sfondo per questo film, perché la posta in gioco è matura per il dramma. Questa si nutre di tossicità e viceversa."
Domont era già nota per aver diretto cortometraggi ed episodi di serie come Billions, Suits e Ballers. Produttori esecutivi del film sono Rian Johnson e Ram Bergman di T-Street.