Schede di riferimento
News Cinema

Everything I Never Did, Mckenna Grace protagonista di una nuova commedia romantica

Nonostante l'agenda ricca d'impegni e il recente ritorno al cinema con Ghostbusters, Mckenna Grace sarà protagonista di un film sentimentale intitolato Everything I Never Did.

Everything I Never Did, Mckenna Grace protagonista di una nuova commedia romantica

Mckenna Grace è riapparsa di recente al cinema nel cast di Ghostbusters: Minaccia glaciale e continua ad ampliare la sua filmografia: infatti è stata scelta come protagonista di Everything I Never Did, un film sentimentale YA la cui sceneggiatura è opera di DJ McPherson e Scott Taylor. Ad occuparsi della regia, come suggerisce Variety, sarà Jeremy Sims. Definita una storia d’amore agrodolce, Everything I Never Did introduce la sua protagonista, Jenna Reid, interpretata per l’appunto da Mckenna Grace.

Everything I Never Did, Mckenna Grace protagonista del film sentimentale YA

Prodotto da Spencer McLaren di Aspect Entertainment, con DJ McPherson e Jack Christian con la società Filmology Features, Everything I Never Did racconta la storia d’amore tra due personaggi adolescenti: Liam Black e Jenna Reid. Quest’ultima è gravemente malata e, insieme, vivranno un viaggio di trasformazione vivendo appieno e affrontando le avversità anche grazie al loro amore. A detta dei produttori, come riporta Variety:

Everything I Never Did è una storia d'amore agrodolce che butta via i cliché e suscita scintille di originalità, spontaneità e sorpresa. Siamo entusiasti di annunciare finalmente 'Everything I Never Did'. È un progetto che ci sta molto a cuore e siamo entusiasti di avere Mckenna Grace alla guida del nostro cast. La sua profonda capacità di connettersi con ruoli complessi darà vita a questa toccante narrazione. Siamo entusiasti di vederla dare vita a Jenna sul grande schermo.

La produzione del film YA dovrebbe avviarsi verso la fine del 2024, dando quindi tempo alla giovane attrice protagonista di destreggiarsi con un’agenda già fitta. È coinvolta, infatti, nel cast di Rabbit Cake per Amazon MGM Studios, è stata inserita nel cast di Perfect e 99 Days entrambi in sviluppo. Avendo iniziato a recitare da giovanissima, ad oggi Mckenna Grace può contare su titoli interessanti nel suo repertorio come Gifted – Il dono del talento, Tonya, Captain Marvel, Annabelle 3 e Crater.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming