Dwayne Johnson e J.J. Abrams stanno lavorando ad un film misterioso
Dwayne Johnson ha annunciato via Instagram che tra non molto collaborerà con J.J. Abrams: i due starebbero lavorando ad un nuovo film.
Il mistero continua, quando si tratta di J.J. Abrams. Dopo anni di silenzio, il regista sarebbe pronto a tornare sul set: tempo fa è stato reso noto che avrebbe lavorato ad un nuovo progetto con protagonisti Glen Powell e Jenna Ortega, un duo inedito dello schermo e che attinge dalla rispettiva popolarità di entrambi. Si vocifera che il progetto in questione, per quanto misterioso, potrebbe lanciare un vero e proprio franchise. Ora, però, anche Dwayne Johnson avrebbe alimentato l’alone di mistero, rivelando tramite social di essere attualmente impegnato dietro le quinte con J.J. Abrams.
Dwayne Johnson e J.J. Abrams lavoreranno insieme ad un nuovo film misterioso
A detta di Dwayne Johnson, sono stati impiegati anni per la preparazione del suo prossimo film in collaborazione con J.J. Abrams. Non è chiaro se si tratti dello stesso progetto con Glen Powell e Jenna Ortega o se si tratti di un altro film. In ogni caso Johnson è pronto per una nuova esperienza, come ha specificato via Instagram:
Anni di preparazione: finalmente abbiamo spezzato il pane, bevuto, riso, parlato di cose della vita, d'amore, di cose da ragazzi e ci siamo presi il nostro tempo per tagliare a pezzetti la nostra passione per i film e la narrazione. Poi abbiamo alzato il bicchiere e brindato a... Sì, questa sarà divertente. JJ e DJ. Dalla mente di Zak Penn.
Un dettaglio interessante emerso in questa didascalia è sicuramente il coinvolgimento di Zak Penn, sceneggiatore che ad oggi ha dato un forte contributo a diversi film ed è il creatore della Serie TV Alphas. I dettagli relativi alla trama del prossimo progetto con J.J. Abrams e Dwayne Johnson risultano attualmente top secret. Un recente post su Production Weekly, però, potrebbe aver rivelato qualcosa in più. Il film in questione potrebbe intitolarsi Acorns e raccontare di una giovane coppia sposata che lotta per sopravvivere ad un’entità soprannaturale. Secondo Jeff Sneider, il film sarà ispirato agli Anni ’80. Non è chiaro se il progetto in questione sia poi quello associato a Dwayne Johnson. Bisognerà attendere qualche informazione più concreta.