Schede di riferimento
News Cinema

Due Justice, Kellan Lutz assetato di vendetta nel primo trailer

Kellan Lutz è un padre disperato e accecato dalla vendetta nel primo, violento trailer di Due Justice.

Due Justice, Kellan Lutz assetato di vendetta nel primo trailer

Kellan Lutz interpreta un marito e padre disperato in Due Justice e asseconda la sua sete di vendetta, determinato più che mai a scoprire chi ha rapito sua figlia e vendicare chi ha ucciso sua moglie e suo fratello. Il thriller d’azione introduce il personaggio protagonista interpretato da Kellan Lutz, attore già noto dai tempi della saga cinematografica di Twilight. Avvocato dal passato nei Marines, è costretto a fare i conti con un’immane tragedia. Suo fratello e sua moglie sono stati uccisi a sangue freddo e sua figlia è stata rapita.

Due Justice, Kellan Lutz è accecato dalla vendetta nel trailer

Nel trailer condiviso in anteprima da Collider e già disponibile grazie a Saban Films, Due Justice mostra immediatamente la sua brutalità. Il protagonista è Max, un uomo che non ha più nulla da perdere e si mette in gioco per ritrovare la sua bambina dopo che sua moglie e suo fratello (agente dell’FBI) sono stati ritrovati senza vita. Max è distrutto dal dolore ed è in corso un’indagine ufficiale guidata dal detective Santiago, ma Max non vuole restare a guardare con le braccia incrociate. Sa che deve e può fare di più, per cui asseconda la sua sete di vendetta e, munito delle giuste armi, si mette sulle tracce degli assassini. Una volta trovato il responsabile, si rende conto che c’è molto di più di quel che si vede in superficie e cadrà dritto nella tana del coniglio. Incontra il leader di una losca organizzazione che gli propone un patto: se gli consegnerà i suoi soldi potrà riabbracciare sua figlia. Max non si lascia intimidire e, anziché patteggiare, prosegue lungo la strada della vendetta e della violenza.

Kellan Lutz torna quindi protagonista di un film d’azione. L’attore negli ultimi anni ha recitato in svariate produzioni come Hercules – La leggenda ha inizio, I mercenari 3, Extraction, Guardians of the tomb, Speed Kills e What Men Want – Quello che gli uomini vogliono. In Due Justice interpreta il protagonista. Il thriller d’azione è diretto da Javier Reyna. Come riporta Collider, è atteso nelle sale americane il 24 novembre 2023, mentre in Italia non sappiamo dove o quando uscirà.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento