Schede di riferimento
News Cinema

Demon Slayer Mugen Train e la Fatality a Mortal Kombat negli Usa

Complice la pandemia, dopo gli incassi stratosferici in Giappone, Demon Slayer Mugen Train conquista la vetta del boxoffice americano... e batte Mortal Kombat!

Demon Slayer Mugen Train e la Fatality a Mortal Kombat negli Usa

Questa volta è stato Mortal Kombat a sostenere una "fatality", il colpo di grazia spietato, ma al boxoffice americano: dopo una vittoria al filo del rasoio al debutto nella settimana scorsa, il film tratto dalla popolare saga videoludica picchiaduro è stato sconfitto dal diretto conorrente, l'anime Demon Slayer: Mugen Train. Nel totale negli USA quest'ultimo viaggia sui 34.120.000 dollari d'incasso, contro i 34.100.000 di Mortal Kombat, grazie all'ultimo weekend, in cui la battaglia è si è conclusa 6.400.000 contro 6.200.000 a favore delle avventure del cacciatore di demoni Tanjiro. Leggi anche Demon Slayer Mugen Train è il film più visto di sempre in Giappone, battuto Hayao Miyazaki

Demon Slayer e Mortal Kombat: come li vedremo in Italia?

Se si guarda all'esito mondiale, ancor più difficilmente Mortal Kombat potrà impensierire l'anime di Haruo Sotozaki, ormai trionfo internazionale da 428.434.000 dollari, come sapevamo il più alto incasso mondiale nella storia degli anime e il più alto incasso della storia in Giappone (368.740.000 dollari). Mortal Kombat al momento viaggia nel mondo sui 66 milioni ed è in attesa di uscita cinematografica in Italia, distribuito dalla Warner Bros. I diritti di distribuzione italiani per Demon Slayer: Mugen Train sono stati invece acquistati da Dynit.it, per una diffusione nostrana nel corso del 2021. Ricordiamo che Mugen Train costituisce il prosieguo, sotto forma di lungometraggio, della prima serie di Demon Slayer disponibile in Italia su VVVVID.IT, Amazon Prime Video e Netflix. Il manga originale è a firma Koyoharu Gotōge. 



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming