News Cinema

Deadpool & Wolverine, la verità sul cameo scartato di She-Hulk? Tatiana Maslany ci ride su: "Farò causa alla Disney"

2

Gira voce che Jennifer Walters, alias She-Hulk, dovesse apparire in un paio di scene di Deadpool & Wolverine, poi scartate dal montaggio finale. Tatiana Maslany ha commentato scherzosamente il rumor, scagliandosi ironicamente contro Ryan Reynolds e la Disney, cui ha minacciato di fare causa.

 Deadpool & Wolverine, la verità sul cameo scartato di She-Hulk? Tatiana Maslany ci ride su: "Farò causa alla Disney"

She-Hulk: Attorney at Law, miniserie datata 2022 e targata Disney+, ha per lo più deluso le promettenti aspettative. Il trailer suggeriva vagamente un'atmosfera alla Sex and the City in salsa supereroistica. Dunque un'idea originale e divertente per avvicinare al mondo Marvel anche chi, di norma, preferisce un diverso intrattenimento. Al contrario, la Jennifer Walters di Tatiana Maslany ha attirato più detrattori che ammiratori.

La critica, a onor del vero, è stata generosa con la serie (che ha chiuso la cosiddetta Fase Quattro dell'MCU). Non possiamo dire lo stesso del pubblico, che non ha apprezzato la grossolana CGI e l'invadenza della cultura woke. Malgrado alcuni cameo divertenti ed inaspettati (da Benedict Wong alla diva del rap Megan Thee Stallion) e il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Abominio, la risposta dei fan è stata talmente poco entusiasta da sparigliare i piani di Kevin Feige.

Il producer, nel 2019, ha annunciato She-Hulk come una serie introduttiva, anticipando che Jennifer sarebbe riapparsa in progetti futuri del MCU. Niente di tutto questo è accaduto... anche se gira voce che la Walters ci sia andata vicino.

She-Hulk in Deadpool & Wolverine: rumor o realtà?

Il tentativo di affermare nel mondo Marvel una forte figura femminile, nel caso di She-Hulk, è clamorosamente fallito. Tra le voci che si sono diffuse a macchia d'olio dopo la fine della serie, ce n'è una in particolare che sosteneva che Maslany fosse furiosa con gli studi per aver tagliato il cameo della Walters da Deadpool & Wolverine.



Nelle ultime ore, intervistata dal podcast Comedy Bang Bang, l'attrice ha rotto il silenzio sui rumor tra il serio e il faceto, lanciando scherzose frecciatine tanto alla Disney quanto a Ryan Reynolds.

Ero in Deadpool & Wolverine. Ho girato due scene. E poi Ryan Reynolds mi ha licenziata dallo show perché ha detto: 'Non mi piacciono queste scene'. Ora sto facendo causa alla Disney.

Che sia vero o no che esistono delle scene tagliate dal cinecomic di Shawn Levy che la vedevano protagonista, l'ex volto di Orphan Black ha deciso di rigirare a proprio favore le critiche e le accuse ricevute in merito alla serie, sdrammatizzando e dando prova di autoironia.
"Parlo sempre di quanto detesto Wolverine e Deadpool - ha continuato - Ne parlo sempre. Vorrei anche sedermi e mettere da parte la mia filosofia femminista e rendermi conto che Deadpool e Wolverine ha fatto un sacco di soldi e She-Hulk ha incassato solo tre dollari. Ecco perché si stavano liberando di me, perché volevo per forza infilare la cultura woke nel film".

Naturalmente, come già precisato, l'attrice stava facendo del sarcasmo e non c'è nessun sordido retroscena su un presunto licenziamento. Al tempo stesso, Tatiana non ha svelato se né quando ci sia la possibilità di rivedere Jennifer nel mondo Marvel. Una seconda stagione di She-Hulk è improbabile. Possiamo sempre sperare nel famigerato e sospirato cameo, magari in Captain America: Brave New World.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV