News Cinema

Deadpool & Wolverine, il trailer include un easter egg su Iron Man

Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine non ha rinunciato agli easter egg e, tra questi, uno è dedicato proprio ad Iron Man.

Deadpool & Wolverine, il trailer include un easter egg su Iron Man

Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine include numerosi easter egg e, tra questi, uno è dedicato proprio ad Iron Man. Personaggio interpretato da Robert Downey Jr nell’attuale MCU, ha terminato la sua corsa in Avengers: Endgame, sacrificandosi per i suoi compagni di squadra e per la salvezza dell’umanità contrastando Thanos. Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine include un sottile riferimento a Tony Stark rifacendosi a Captain America: Il Primo Vendicatore. Ma di cosa si tratta?

Deadpool & Wolverine, il nuovo trailer esteso include un easter egg dedicato ad Iron Man

Numerosi sono gli easter egg introdotti nel trailer di Deadpool & Wolverine prontamente distribuito dai Marvel Studios, anticipando alcuni dettagli fondamentali della storia. Prima di tutto il Wolverine coinvolto è stato presentato come una variante che ha deluso il suo mondo e dovrà affiancare Deadpool in una nuova avventura. Oltre ad ulteriori riferimenti come il cadavere gigantesco di Ant-Man e anche l’aggiunta di Alioth già introdotto in Loki, il trailer suggerisce un collegamento con Captain America: Il Primo Vendicatore soffermandosi in particolare su Iron Man. In realtà, ancor prima del trailer ufficiale, alcune immagini trapelate dal set avevano suggerito un possibile legame con il film. Qualcuno forse ricorderà la sfilza di automobili post-apocalittiche con direzione Vuoto. Tra quelle automobili ne è apparsa una che ricorda una versione della Coupé di Johann Schmidt già mostrata nel primo Captain America. Il trailer dimostra che è proprio così e in più aggiunge anche un easter egg legato ad Iron Man. Il logo che appare sul cofano è proprio la maschera del supereroe di Tony Stark.

Come suggerisce ComicBook, è probabile che questa automobile appartenga ad una variante di Tony Stark proveniente da una diversa linea temporale. Essendo Deadpool & Wolverine ben inseriti nelle dinamiche del Multiverso, è comprensibile l’utilizzo di più varianti così come alimenta ancor di più la speranza dei fan che puntano a numerosi cameo ancora non confermati. Il trailer include anche un easter egg dedicato al creatore del fumetto di Deadpool: Rob Liefeld. Sulle note di Like a Player di Madonna, Deadpool & Wolverine si preparano ad affrontare gli avversari e alle loro spalle appare un negozio la cui insegna riporta il nome di Liefeld’s Just feet, omaggio al creatore del personaggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming