Deadpool & Wolverine, il cameo di Taylor Swift? Il regista: "Non è mai stato preso in considerazione"
A detta di Shawn Levy, il cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine in realtà non è mai stato preso in considerazione.
Nonostante per mesi sia stato uno dei nomi più citati in riferimento al film, Shawn Levy ha garantito che il cameo di Taylor Swift non è mai stato preso in considerazione per Deadpool & Wolverine. Una dichiarazione che probabilmente sconvolgerà i fan che ancora oggi sperano di vedere coinvolta la popstar nell’universo Marvel. Mesi prima del debutto in sala, sul web circolavano numerose teorie sul possibile coinvolgimento di Taylor Swift al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma quel cameo non si è mai avverato e adesso scopriamo che in realtà non è mai stato “oggetto di conversazione” secondo il regista.
Deadpool & Wolverine, il cameo di Taylor Swift? Mai preso in considerazione dal regista
Considerato il successo planetario raggiunto, il pubblico sperava fortemente nel coinvolgimento di Taylor Swift nell’unico film Marvel atteso in sala nel corso del 2024. Ma la popstar non è stata coinvolta e Shawn Levy ha ammesso che la sua presenza non è mai stata presa in considerazione, nonostante il film sia ricchissimo di cameo. Una delle teorie più gettonate del web puntava a Dazzler come personaggio da associare a Taylor Swift, che in ogni caso non è apparsa in Deadpool & Wolverine. Ai microfoni di EW, Shawn Levy ha così affrontato il mancato cameo della Swift:
Non ne abbiamo mai parlato. Non è mai stato oggetto di conversazione. Ovviamente Ryan e Blake, così come me stesso, in scala molto minore abbiamo le nostre relazioni nella vita reale con Taylor. Ma sì, quelle voci di corridoio erano così forti e leggermente sconcertanti, ma niente di tutto ciò che ho detto o fatto avrebbe potuto farle tacere fino all’uscita di questo film. Sicuramente ci sono stati momenti in cui temevo di deludere il pubblico, una volta scoperto che Taylor come Dazzler non erano nel film. Ma non c’è controllo su Internet, le voci si diffondono a macchia d’olio.
Le teorie dei fan Marvel sono numerose, per cui non stupisce l’ansia da prestazione del regista. Dal suo canto, Taylor Swift ha supportato l’uscita di Deadpool & Wolverine celebrando il lavoro dei suoi amici.