Deadpool & Wolverine, Gambit appare nella scena post-credit tagliata e condivisa da Ryan Reynolds
A quanto pare Gambit è ancora vivo nel Vuoto, come dimostra una scena post-credit di Deadpool & Wolverine tagliata e mostrata via X da Ryan Reynolds.

Deadpool & Wolverine ha un altro asso nella manica da servire al suo pubblico. Dopo aver superato un miliardo di dollari al botteghino mondiale e aver generato fermento sul web con una serie di ritorni inaspettati, Ryan Reynolds non soddisfatto ha pensato bene di riaccendere l’interesse nei confronti del film mostrando una scena tagliata che coinvolge il Gambit di Channing Tatum. La scena in questione sarebbe stata in principio una post-credit che avrebbe mostrato un dettaglio interessante sul personaggio che non ha mai ricevuto ad oggi un film stand alone.
Deadpool & Wolverine, la scena post-credit tagliata mostra Gambit nel Vuoto
A quanto pare Gambit è ancora vivo nel Vuoto dopo quella battaglia finale contro gli scagnozzi di Cassandra Nova. A dimostrarlo è una scena tagliata e condivisa sui social da Ryan Reynolds. L’interprete dell’antieroe sboccato ha così confermato che Gambit è ancora in gioco e quindi potrebbe tornare in futuro, seppur sia ancora bloccato nel Vuoto, luogo introdotto già in Loki dove vige la crudeltà di Cassandra Nova. Ora, però, che il personaggio di Emma Corrin è fuori dai giochi, coloro che hanno vissuto nel terrore ed intrappolati fino a quel momento nel Vuoto potrebbero anche tornare alle rispettive linee temporali. A dimostrarlo è anche la scena tagliata destinata a Gambit, che s’intravede frettolosamente nell’unica scena post-credit di Deadpool e Wolverine. Quando Deadpool torna alla TVA per mostrare cos’è realmente accaduto con Johnny Storm, lateralmente uno degli schermi della TVA mostra Gambit. Quella scena è stata poi condivisa via X (precedente Twitter) da Ryan Reynolds, mostrando chiaramente Gambit vivo e vegeto che si fa largo tra i nemici caduti in battaglia, prima di voltarsi e guardare direttamente nella telecamera, sfoderando un sorriso di vittoria.
*whispers* Marvel Sparkle Circle #DeadpoolAndWolverine❤️💛 pic.twitter.com/TtuZ5jSAdL
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 27, 2024
Channing Tatum è stato immediatamente interpellato a riguardo, essendo coinvolto nel press tour di Blink Twice. Ai microfoni di Collider, ha così commentato la scena post-credit tagliata:
Penso che in quel momento, provando ad indovinare, sia sicuramente ancora nel Vuoto. Ma c’è qualcosa che sta succedendo in quel momento che forse nessuno sa ancora.