Deadpool 3, Morena Baccarin anticipa una sorpresa divertente con il suo ritorno
Morena Baccarin riprenderà il ruolo di Vanessa in Deadpool 3 e, nel frattempo, prepara il pubblico ad una bella sorpresa quando riapparirà di nuovo sul grande schermo.
Wade Wilson non dovrà fare a meno della sua Vanessa Carlysle, perché Morena Baccarin riprenderà il ruolo nel franchise. Così come tutti i personaggi coinvolti nel film, anche Vanessa si prepara a debuttare nell’universo Marvel. Il terzo capitolo di Deadpool lancerà una trama utile alle dinamiche del Multiverso, coinvolgendo anche gli X-Men come Wolverine di Hugh Jackman. Recentemente anche Morena Baccarin ha confermato il suo ritorno nell’universo di Deadpool e ha anticipato che il pubblico dovrà aspettarsi una divertente sorpresa. Ad oggi il personaggio di Vanessa è stato fortemente prezioso ai fini della trama e agli occhi di Wade Wilson e, nonostante la morte ad inizio Deadpool 2, il personaggio è stato reinserito nella trama e tornerà anche nel terzo film.
Deadpool 3, Morena Baccarin anticipa il suo ritorno e promette una bella sorpresa ai fan
Già ad aprile 2023 si vociferava che Vanessa avrebbe ripreso il suo ruolo nel terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds, seppur non direttamente confermato dai Marvel Studios come precisato da Collider. Adesso è Morena Baccarin a sottolineare il suo ritorno nel franchise e anticipando cosa il pubblico dovrà aspettarsi. Intervistata da ComicBook, l’attrice ha precisato:
Ho già finito i giorni di riprese. Penso che il film sia di nuovo in corso dopo lo sciopero e credo che andrà bene. I fan avranno una bella sorpresa.
A cosa si riferirà non è dato sapere. Deadpool 3 è stato penalizzato come tante altre produzioni in quel di Hollywood dal doppio sciopero che ha segnato il 2023, partendo dagli sceneggiatori per concludersi con gli attori. Molte quindi le produzioni messe in pausa, Deadpool 3 incluso. Il film ha ripreso il lavoro sul set al termine dello sciopero degli attori e ha modificato la finestra d’uscita, posticipata di qualche mese per il 2024. Nel corso dell’intervista, il reporter di ComicBook ha chiesto a Morena Baccarin se la sua Vanessa fosse pronta a diventare qualcosa di più del semplice interesse amoroso di Wade Wilson e la risposta dell’attrice è parsa promettente: