News Cinema

Da Twilight alla Marvel: Kellan Lutz ha fatto il provino per due noti supereroi del MCU

Kellan Lutz è stato Emmett Cullen nella saga di Twilight e ha rivelato che in passato ha tentato di entrare anche nel MCU, presentandosi ai provini per due noti supereroi dell'universo Marvel!

Da Twilight alla Marvel: Kellan Lutz ha fatto il provino per due noti supereroi del MCU

Kellan Lutz è noto per aver interpretato Emmett Cullen, fratello di Edward Cullen e marito di Rosalie Hale, nella saga vampiresca di Twilight. Nella sua carriera, l'attore ha anche vestito i panni di Hercules, in uno dei tanti film che, sulla scia di Scontro tra Titani, hanno provato a riportare in auge gli eroi del mondo greco. Ma, forse, non tutti sanno che oltre a questi due ruoli, Lutz ha anche provato a imbracciare uno scudo piuttosto conosciuto e a indossare il mantello di un certo dio norreno. Insomma, anche Kellan Lutz ha sostenuto i provini per entrare nel Marvel Cinematic Universe!

Kellan Lutz ha fatto i provini per due ruoli del Marvel Cinematic Universe: ecco per quali ruoli

Intervistato da ComicBook per il suo ruolo più recente in Desert Dawn, l'ex Emmett Cullen ha riflettuto sui suoi precedenti lavori, rivelando di aver sostenuto l'audizione per due ruoli del MCU. Considerando ciò che vi abbiamo detto poco fa, è facile intuire quali siano i supereroi che Kellan Lutz ha sperato di interpretare...L'attore, infatti, si è presentato ai provini per il ruolo da protagonista sia in Captain America: Il primo Vendicatore sia in Thor. Entrambi i provini, come sappiamo, non sono andati a buon fine, dato che a interpretare Steve Rogers e il dio del tuono sono stati scelti Chris Evans e Chris Hemsworth.

L'attore non ha nascosto che non gli dispiacerebbe riuscire a entrare nel mondo Marvel, anche se uno dei suoi rimpianti maggiori è non aver potuto portare avanti il franchise su Hercules:

"Amavo molto Hercules. Sarebbe stato bello se fosse continuato. Non so nemmeno se avevano in mente un sequel. Però, mi piacerebbe fare qualcosa con Marvel, magari negli Avengers...Ho fatto un'audizione per Thor e Captain America. Mi sono avvicinato molto, ma ovviamente Chris e Chris sono brillanti e perfetti per quelli"

Kellan Lutz ha poi proseguito, dichiarando che anche se non dovesse fare alcuna audizione per un altro ruolo nel MCU, sarebbe interessato a recitare in un franchise di uguale importanza. Ma, magari, con meno ore di trucco, ha detto scherzando, citando come esempi i look di Dave Bautista e Zoe Saldana in Guardiani della Galassia:

"Non riesco a immaginare di interpretare un ruolo come Dave Bautista e Zoe Saldana, dove devi essere truccato e stare ore seduto perché il trucco sia completato. Riesco a percepire la tua gioia che scivola via. Ricordo che durante Twilight eravamo truccati di bianco, ma dovevamo indossare per ore le lenti a contatto. Trascorrevi 14 ore con le lenti e non potevi nemmeno appisolarti un po'. Era frustrante"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+