Da me o da te, Ashton Kutcher paragona la sua relazione con Mila Kunis a quella dei protagonisti
Quando realtà e finzione si incontrano: Ashton Kutcher ha commentato la relazione tra Peter e Debbie, protagonisti in Da me o da te, molto simile a quella tra l'attore e sua moglie Mila Kunis.
Ashton Kutcher torna protagonista di una commedia romantica, questa volta al fianco di Reese Witherspoon e per Netflix. Si intitola Da me o da te (Your Place or Mine in lingua originale) la rom com destinata a rubare i cuori degli utenti in streaming in vista di San Valentino. Scritto e diretto da Aline Brosh McKenna, che ha alle spalle esperienze come Il diavolo veste Prada, 27 volte in bianco, Ma come far a far tutto? e Annie – La felicità è contagiosa, la rom com racconta di due amici, Debbie e Peter, che decidono di vivere l’uno a casa dell’altro per un breve periodo di tempo.
Da me o da te, Ashton Kutcher trova una somiglianza tra finzione e realtà
Ashton Kutcher non è nuovo al mondo delle rom com. Finora ha recitato in svariate commedie come Appuntamento con l’amore, Amici, amanti e…, Capodanno a New York ed infine è approdato su Netflix dividendo la scena con Reese Witherspoon. Debbie e Peter sono due migliori amici ma che vivono in modo differente. Debbie vive a Los Angeles, ha un figlio ed è una contabile. Peter, invece, è un aspirante scrittore che lavora come marketing specialist e vive nella caotica New York City. Nonostante la lontananza, Debbie e Peter hanno coltivato la loro amicizia in piedi da vent’anni e decidono di scambiarsi casa per una settimana. Così Debbie arriva a New York e Peter a Los Angeles. In merito al legame tra i due protagonisti, Ashton Kutcher ha raccontato al magazine Extra di aver già vissuto un’esperienza simile, ma nella vita vera e con quella che oggi è sua moglie, Mila Kunis. I due hanno condiviso la scena in That ‘70s Show, dove hanno interpretato Kelso e Jackie, prima amici e poi innamorati. La serie televisiva è andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006 e all’epoca i due attori hanno stretto soltanto una grande amicizia. Tempo dopo, però, quel sentimento è cambiato.
Tutta questa faccenda mi risulta così familiare. Una persona che è tua amica da anni, con la quale non hai una connessione romantica, c’è soltanto amicizia. Poi ad un certo punto scatta la molla e improvvisamente siete sposati e avete una vita insieme. Io ho chiaramente avuto la stessa relazione dei protagonisti nella mia vita.
Intervistati in coppia, Reese Witherspoon ha chiarito con ironia: “Si riferisce a Mila Kunis. Questa è la storia della loro vita, ma poi io sono stata scelta per interpretare Mila”, ha aggiunto scherzando. Esiste però una differenza tra vita reale e finzione. A detta di Ashton Kutcher, il suo personaggio Peter ha una sorta di colpo di fulmine per Debbie, poi archiviato, che ha lasciato posto all’amicizia. Questo passaggio a detta di Kutcher non è accaduto con Mila Kunis. L’amore è arrivato dopo e oggi sono felici insieme con i loro due bambini.