Cocainorso: L'allucinante storia dell'orso che ingerì 30 kg di droga... il resto lo potete vedere nel trailer del film
Arriverà prossimamente al cinema con Universal Pictures Cocainorso, il nuovo film diretto da Elizabeth Banks, ispirato a un incredibile fatto vero accaduto nel 1985 e che vedeva coinvolto un orso bruno e un carico perso di droga. Ecco il trailer ufficiale in italiano del film.
Ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga... e di sangue.
Cocainorso, il nuovo film diretto da Elizabeth Banks, vede nel cast Keri Russell, O’Shea Jackson, Jr., Christian Convery-Jennings, Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson, Brooklynn Prince, Isiah Whitlock Jr., Kristofer Hivju, Hannah Hoekstra e Aaron Holliday, con la vincitrice dell'Emmy Margo Martindale e il vincitore dell'Emmy Ray Liotta e arriverà prossimamente al cinema con Universal Pictures, ecco intanto il trailer ufficiale in italiano del film: