News Cinema

Challengers, Zendaya racconta come ha gestito le scene d'intimità con Mike Faist e Josh O'Connor

3

Zendaya racconta come hanno gestito le scene intime con Mike Faist e Josh O'Connor sul set di Challengers, film in arrivo al cinema.

Challengers, Zendaya racconta come ha gestito le scene d'intimità con Mike Faist e Josh O'Connor

Zendaya tra non molto tornerà al cinema, questa volta per Luca Guadagnino e impugnando una racchetta in Challengers. Film drammatico dalle connotazioni sentimentali, è atteso in sala dal 24 aprile 2024. Nel frattempo il cast ha raggiunto anche Roma per l’anteprima del film, tra i titoli più attesi e chiacchierati dell’anno. Zendaya divide la scena con Mike Faist e Josh O’Connor e, in una recente intervista, ha rivelato come hanno gestito le scene intime tra i tre attori sul set.

Challengers, Zendaya rivela come hanno gestito le scene intime sul set con Mike Faist e Josh O’Connor

La trama di Challengers ruota attorno ad un triangolo amoroso. Al centro vi è Tashi, campionessa di tennis che, a seguito di un brutale incidente sul campo, si è concentrata sulla carriera d’allenatrice e sta cercando di trasformare suo marito Art in una promessa del tennis. Peccato, però, che Art abbia incassato una feroce sconfitta ritrovandosi quindi a gareggiare in un torneo di seconda fascia che lo vedrà faccia a faccia con il suo ex migliore amico, Patrick, un tempo anche ex fidanzato di sua moglie. La tensione è palpabile in Challengers e non riguarda soltanto il futuro nel tennis. Tra i tre personaggi si instaura un rapporto carico di tensione emotiva. In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Zendaya ha raccontato in che modo sono state gestite le scene intime sul set insieme alle co-star Mike Faist e Josh O’Connor. Durante la première italiana, la protagonista ha raccontato:

Avevamo una coordinatrice dell'intimità che è stata fantastica e molto disponibile, perché era importante che ci sentissimo al sicuro. Ho parlato con i miei colleghi affinché potessimo trovare un modo per sentirci a nostro agio. Giocavamo a tennis insieme, uscivamo insieme, provavamo insieme. Abbiamo avuto modo di legarci e sentirci bene l'uno con l'altra.

Anche Mike Faist ha espresso la sua opinione in merito, precisando: “Abbiamo potuto trascorrere del tempo insieme durante le prove e oltre, soprattutto con Josh. Siamo riusciti a conoscerci come persone prima di poter entrare nel film. Abbiamo creato una vera amicizia che ha creato le basi del film”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming